Il Segreto, anticipazioni puntata 30 novembre: Severo è distrutto per Irene

Il Segreto: purtroppo Severo non trova il coraggio di dichiararsi, mentre Carmelo rimprovera l’amico. Intanto Prudencio fa un offerta a Julieta. Come reagirà la ragazza? Scopriamolo!

Il Segreto, anticipazioni puntata 30 novembre: Severo è distrutto per Irene

Le anticipazioni de Il Segreto tornano più entusiasmanti che mai per svelarci la trama della puntata di venerdì 30 novembre 2018, che sarà trasmessa su Canale 5 al solito orario delle 16.20. In questo episodio vedremo che Carmelo rimprovererà Severo per non essersi dichiarato con Irene. Questa intanto si appresta a lasciare Puente Viejo e a trasferirsi ad Alicante, dove le è stato offerto un lavoro molto vantaggioso.

Severo non è stato capace di rivelare i suoi veri sentimenti ad Irene. Infatti, è già da un po’ di tempo che Santucruz prova per la bella giornalista qualcosa più che una semplice amicizia. Come ricordiamo, questa era arrivata in paese dopo la morte di Candela. Ora però ha deciso di andare via. 

Anticipazioni Il Segreto: Julieta rifiuta l’aiuto di Prudencio

Sfortunatamente, Severo non trova il coraggio di fermare Irene e lei accetta di trasferirsi ad Alicante. Severo è distrutto! Infatti, lui e la giornalista si erano chiariti ed erano ritornati a convivere per il bene di Carmelito. Ma l’offerta di lavoro ricevuta da Irene ha fatto precipitare il tutto. Nel frattempo, Carmelo è molto deluso dal comportamento di Severo, e lo rimprovera per non aver avuto il coraggio di superare le sue paure con la giornalista.

Dopo essere stata scarcerata, Julieta si trova ora agli arresti domiciliari a casa di nonna Consuelo. La ragazza attende infatti l’inizio del processo che la vede imputata per l’omicidio di suo padre, don Ignacio. Dietro consiglio del suo avvocato, la Uriarte chiede al marito Prudencio di incontrarsi per trovare un accordo alle loro divergenze, ma come c’era d’aspettarsi questo non accetta.

Alcuni giorni dopo però, l’Ortega junior si presenta a casa di Julieta, offrendo il suo aiuto, ma a precise condizioni. Julieta non alcuna intenzione di sottostare al ricatto del marito e rifiuta l’offerta. Cosa succederà ora? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News