Il Segreto, anticipazioni puntata 27 novembre: Severo è geloso di Irene!

Il Segreto: un episodio spingerà finalmente il Santacruz a prendere l’iniziativa con la bella giornalista. Questa intanto si appresta a dare una brutta notizia a Severo. Quale? Scopriamola insieme.

Il Segreto, anticipazioni puntata 27 novembre: Severo è geloso di Irene!

Finalmente Severo ha capito! Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano infatti che nella puntata di martedì 27 novembre 2018, in onda su Canale 5 alle 16.20, l’imprenditore proverà un vero e proprio sentimento di gelosia per Irene. Quando deciderà di parlarle dei suoi sentimenti con la giornalista, l’uomo avrà però una brutta sorpresa. Intanto Julieta vuole incontrare suo marito Prudencio. Cosa avrà in mente?

Gracia ed Hipolito vedendo Irene intrattenersi con un uomo di bell’aspetto hanno pensato bene di informare Severo. Infatti, temono che la Campuzano abbia uno spasimante. La coppia inoltre spera che l’imprenditore abbia finalmente una reazione e decide di intervenire per non perdere la giornalista. Nel frattempo, Alfonso ed Emilia stanno escogitando un piano per porre fine ai soprusi del perfido generale Perez.

Anticipazioni Il Segreto: il tentativo di Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che quando Santacruz scopre dell’uomo sente immediatamente ribollirgli il sangue nelle vene e capisce che non è più tempo di indugiare. Infatti, la forte gelosia appena provata, gli ha fatto capire di quanto sia importante Irene per lui e di come non abbia assolutamente intenzione di perderla. Quando però va a parlare con lei, Severo scopre che in realtà non si tratta di un pretendente, ma bensì di qualcuno che le ha offerto un lavoro. Inoltre, Irene ha accettato l’offerta e molto presto si trasferirà ad Alicante, quindi lontano da Puente Viejo. Come reagirà Severo a questa brutta notizia?

Ormai stanca della situazione, Julieta decide di parlare con suo marito Prudencio per risolvere civilmente la questione. All’incontro però non andrà sola, ma ci saranno anche don Anselmo e Saul. Inoltre, il religioso vorrebbe far capire all’Ortega che restare sposato ad una donna che non lo ama gli procurerà solo infelicità.

Nonostante il loro tentativo, Prudencio rimane purtroppo fermo sulle sue posizioni. Nel frattempo, la Uriarte attende con ansia il giorno del processo che la verrà imputata del omicidio di suo padre Ignacio. Come finirà per lei? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News