Il Segreto, anticipazioni puntata 26 novembre: Emilia confessa ad Alfonso di essere stata violentata

Il Segreto: finalmente la Ulloa trova il coraggio di aprire il suo cuore al marito. Intanto i paesani dimostrano la loro solidarietà a Julieta, mentre Severo è geloso di Irene.

Il Segreto, anticipazioni puntata 26 novembre: Emilia confessa ad Alfonso di essere stata violentata

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarci la trama della puntata di lunedì 26 novembre 2018, in onda sul Canale 5 a partire dalle 16.20. In questo nuovo episodio della soap spagnola vedremo finalmente Emilia aprire il suo cuore ad Alfonso e confessargli il grave fardello che porta dentro. Come reagirà il Castaneda? Tutta Puente Viejo ci tiene a dimostrare la propria solidarietà a Julieta, mentre Hipolito e Gracia vedono Irene in compagnia di uno sconosciuto e decidono di informare Severo. Intanto, quest’ultimo è turbato dal forte sentimento che sta provando per la giornalista.

Da quando è stata scarcerata, Emilia non è più la stessa. Alfonso ha attribuito il comportamento freddo e schivo della moglie alla sua cecità, ma come sappiamo la causa è ben diversa. Finalmente la Ulloa trova il coraggio di raccontare la verità al marito: durante la detenzione è stata più volte violentata dagli uomini del generale Perez. Quando sente la confessione della donna, Alfonso non può che provare vergogna per aver diffidato di lei e per aver pensato che l’unica soluzione ai loro problemi fosse andare via. Perciò Alfonso chiederà perdono alla moglie. Sarà un momento davvero toccante.

Anticipazioni Il Segreto: Severo è geloso

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che, grazie al suo avvocato, Julieta è riuscita ad ottenere i domiciliari. La giovane deve inoltre seguire attentamente i consigli del suo difensore per evitare di ritornare in prigione. Non appena la notizia della liberazione della Uriarte si diffonde per il paese, molti cittadini sentono il bisogno di manifestarle la loro solidarietà. Nel frattempo, Hipolito e Onesimo hanno in mente di utilizzare le foto fatte di nascosto ai paesani per fare una album. Infatti, sperano che tutti ne vogliano uno e che questo porti loro fame e denaro. Ma sarà veramente così?

Il rapporto fra Irene e Severo è intanto in una situazione di stallo. È vero che i due sono tornati a parlarsi, ma continuano a mantenere le distanze. Soprattutto Severo, il quale non riesce a lasciarsi andare per via del ricordo di Candela. La giornalista appare però stanca di questa situazione.

Nel frattempo, Hipolito e Gracia vedono Irene intrattenersi con un uomo di bell’aspetto. Temendo che questo possa intromettersi tra lei e Severo, decidono di avvertire il Santacruz di quello che hanno visto. Quando lo viene a sapere, Severo sente il sangue ribollirgli nelle vene e vorrebbe intervenire. Che finisca per confessare ad Irene i suoi veri sentimenti? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News