Il Segreto: anticipazioni puntata del 22 ottobre 2014

A Il segreto vedremo Raimundo e Francisca vivere con discrezione la loro storia. Tristan rivelerà di non aver più aperto la stanza di Pepa dal giorno della sua morte perchè è stato troppo forte il dolore della sua perdita

Il Segreto: anticipazioni puntata del 22 ottobre 2014

Nella puntata del 22 ottobre 2014 a Il Segreto vedremo ancora al centro la morte di Pepa. Il figlio, infatti, visto che la tomba della madre è vuota ed il suo corpo non è mai stato ritrovato, vuole a tutti i costi mettersi alla sua ricerca, ma Tristan è titubante. Non se la rende ri riprendere Aurora e di riportarla a Puente Viejo.

A Il segreto vedremo Raimundo e Francisca vivere finalmente la loro storia d’amore, sebbene con molta discrezione per cercare di non far parlare molto in giro. Riusciranno a tenere a bada i pettegolezzi? Momenti di intimità anche per Luis e Soledad. I due, infatti, sono sempre più vicini ed il maestro continua ad aiutare molto la ragazza. Cosa succederà tra di loro? Lo scopriremo nelle prossime puntante de Il Segreto.

A Il Segreto vedremo Gonzalo proporre a Tristan un’asta di beneficienza per aiutare le famiglie che sono state interessate dai licenziamenti predisposti dalla temibile Donna Francisca. L’uomo accetterò molto volentieri e si dirà pronto a mettere a disposizione la residenza di El Jaral per questa causa. Tristan, però, darà una sola condizione. C’è una stanza a El Jaral che non deve mai essere aperta. Si tratta della stanza che l’uomo divideva con Pepa che non viene aperta dal giorno della sua morte.

La stanza dei due, infatti, è rimasta intatta dal giorno della morte di Pepa e da allora Tristan non l’ha più aperta per il grande dolore della sua scomparsa. Il dolore, infatti, per la perdita della moglie è stato troppo forte.

Momenti come sempre molto emozionanti a Il Segreto che, ancora una volta, regalerà grandi emozioni e momenti di commozione nel ricordo della compianta Pepe. Non resta che seguire le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16.10 dopo la puntata di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News