Il Segreto, anticipazioni puntata 22 novembre: Severo e Irene fanno pace!

Il Segreto: finalmente Santacruz e la bella giornalista chiariranno i loro problemi. Intanto Saul riesce con l’aiuto di Carmelo a pagare la cauzione della sua amata Julieta.

Il Segreto, anticipazioni puntata 22 novembre: Severo e Irene fanno pace!

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per raccontarci la trama della puntata di giovedì 22 novembre 2018, che sarà trasmessa su Canale al solito orario delle 16.20. In questo nuovo episodio della soap spagnola vedremo Severo e Irene fare finalmente pace, mentre Saul ottiene da Carmelo il denaro necessario per far rimettere in libertà Julieta. Ma adesso scopriamo più in dettaglio che cosa ci aspetta.

Raimundo ha avuto finalmente notizie da parte di sua moglie Francisca. Infatti, la Montenegro gli ha inviato una lettera, con la quali rassicura il marito e gli impartisce precise istruzioni su quello che dovrà fare. Inoltre, lo avverte che stanno per accadere delle cose, delle quali non saprà darsi una spiegazione. Ella non fa però alcune menzione sul luogo in cui si trova. Il mistero sulla scomparsa di Francisca si infittisce sempre più!

Anticipazioni Il Segreto: Saul paga la cauzione di Julieta

Nel frattempo Julieta rifiuta il denaro di suo marito Prudencio, ma fortunatamente sarà qualcun altro a pagare la cauzione della ragazza. Il malvagio generale Perez è ritornato a Puente Viejo per vendicarsi di Emilia ed Alfonso. Quando Perez si reca alla villa per parlare con Francisca, Raimundo risponde senza farsi intimidire di non sapere dove si trova.

Ovviamente Ulloa non fa alcuna menzione delle lettera. Intanto Carmelo interviene per aiutare la Uriarte, procurando a Saul il denaro necessario al pagamento della cauzione. Finalmente Severo ha ascoltato i consigli di Adela e Carmelo, e si è scusato con Irene per il suo comportamento nell’ultimo periodo.

Infatti, Santacruz inizia a provare per la bella giornalista qualcosa di più che una semplice amicizia, e la cosa lo fa sentire in colpa nei confronti della sua defunta moglie Candela. Ciò nonostante i due paiono ora aver trovato un punto di equilibrio. Irene ritorna quindi a vivere a casa di Severo ed insieme uniranno le forze per il bene del piccolo Carmelito. Come finirà tra il Santacruz e l’affascinante giornalista? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News