Il Segreto, anticipazioni puntata 20 dicembre: Julieta vuole scoprire chi ha ucciso Saul

Il Segreto: la Uriarte è in cerca della verità sulla morte del suo amato. Intanto Irene e Severo chiedono a Carmelo di non prendere alcuna precauzione per il loro matrimonio. Avranno fatto bene?

Il Segreto, anticipazioni puntata 20 dicembre: Julieta vuole scoprire chi ha ucciso Saul

Le anticipazioni de Il Segreto sono ritornate per raccontarci la trama della puntata di giovedì 20 dicembre 2018, che sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16.10. Ricordiamo che sarà possibile rivedere l’episodio in streaming tramite il sito di Mediaset Play o l’App di Mediaset Play. Ma ora scopriamo in dettaglio quali nuove vicissitudini attendono i nostri protagonisti a Puente Viejo.

Irene accusa Severo di comportarsi da codardo, per questo Santacruz decide di organizzare il suo matrimonio senza più alcun timore. Inoltre, la Campuzano chiede al futuro sposo di non eccedere col lusso e lo sfarzo e di fare una cerimonia intima e composta. Questo accetta la condizione, ma riuscirà veramente a contenersi, tanta è la sua felicità per aver ritrovato l’amore?

Il Segreto: Irene e Severo preparano il loro matrimonio

Matias e Marcela assumono Consuelo alla locanda. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano intanto che Fernando sembra soffrire di una misteriosa malattia. Le indagini degli inquirenti evidenziano che Jesus proveniva dalla città di Palencia. Che il cerchio intorno ad Isaac stia per stringersi? Nel frattempo, Antolina rimprovera il Guerrero, per essere stato vicino a confessare il delitto di Jesus a Don Anselmo.

Severo e Irene dicono a Carmelo che vogliono una cerimonia nuziale senza alcun piano per difendersi da un’eventuale attacco da parte di Francisca e del suo braccio destro, Fernando Mesia. Nonostante abbia ricevuto una lettera da lei che lo rassicurava, Raimundo sta vivendo un profondo dramma interiore per l’assenza di Francisca. L’uomo sta iniziando a temere che forse le cose non sono come sembrano.

Per distogliere ogni sospetto da lui, Prudencio ha addossato la responsabilità dell’omicidio di Saul su donna Francisca e Fernando. Inoltre, ha proposto alla moglie di ritornare alla villa allo scopo di trovare le prove della colpevolezza della Signora. Seppur non esclude questa ipotesi, Julieta continua ad avere molti dubbi sul marito. Riuscirà a scoprire chi ha assassinato davvero il suo amato? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News