Il Segreto, anticipazioni puntata 18 dicembre: Fernando non crede al racconto di Prudencio

Il Segreto: il figlio di Olmo sembra non fidarsi dell’Ortega. Intanto Adela minimizza le minacce ricevute, mentre Julieta esce di casa in cerca di Saul.

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 dicembre: Fernando non crede al racconto di Prudencio

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano più entusiasmanti che mai, a raccontarci la trama della puntata di martedì 18 dicembre 2018, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10. Vi ricordiamo invece, che questa sera su Rete 4 sarà trasmesso alle 21.25 il serale. Per chi volesse, potrà rivedere entrambi gli episodi in streaming sul sito Mediaset Play o App Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio che cosa ci aspetta!

Irene consiglia Adela di informare Carmelo riguardo le minacce ricevute, ma la maestra sottovaluta il pericolo e chiede all’amica di mantenere il riserbo. Prudencio tenta di avvicinarsi a Julieta, ma quest’ultima sospetta del giovane e non si fida. Intanto, la Uriarte non ce la fa ad attendere a casa notizie di Saul ed esce per cercalo.

Anticipazioni Il Segreto: Isaac ha paura di essere arrestato

Dopo la partenza di Alfonso ed Emilia, Matias e Marcela sono pieni di lavoro alla locanda e pensano di assumere qualcuno che li aiuti. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Fernando non crede al racconto di Prudencio e chiede a Mauricio di stare in guardia. Che il figlio di Olmo abbia scoperto la verità?

Onesimo è alle prese con la sua nuova attività imprenditoriale: produrre coloranti per capelli. Che sia la volta buona? Meliton e Paco si accorgono che il cadavere recentemente ritrovato non appartiene a Saul. Forse è quello del suo compagno di fuga, ma purtroppo non ci sono documenti per dimostrarlo.

Nel frattempo, Isaac vede su un’importante giornale pubblicato il ritratto di Jesus e teme che molto presto la Guardia Civile verrà ad arrestarlo, mentre Antolina prova a tranquillizzarlo. Raimundo si reca alla locanda per dare a Marcela e Matias notizie di Alfonso ed Emilia. I due coniugi saranno riusciti a raggiungere sani e salvi la nipote Aurora a Parigi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News