Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 dicembre: Fernando non crede al racconto di Prudencio

Il Segreto: il figlio di Olmo sembra non fidarsi dell’Ortega. Intanto Adela minimizza le minacce ricevute, mentre Julieta esce di casa in cerca di Saul.

Televisione
Pubblicato il 17 dicembre 2018, alle ore 10:38

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 18 dicembre: Fernando non crede al racconto di Prudencio

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano più entusiasmanti che mai, a raccontarci la trama della puntata di martedì 18 dicembre 2018, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10. Vi ricordiamo invece, che questa sera su Rete 4 sarà trasmesso alle 21.25 il serale. Per chi volesse, potrà rivedere entrambi gli episodi in streaming sul sito Mediaset Play o App Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio che cosa ci aspetta!

Irene consiglia Adela di informare Carmelo riguardo le minacce ricevute, ma la maestra sottovaluta il pericolo e chiede all’amica di mantenere il riserbo. Prudencio tenta di avvicinarsi a Julieta, ma quest’ultima sospetta del giovane e non si fida. Intanto, la Uriarte non ce la fa ad attendere a casa notizie di Saul ed esce per cercalo.

Anticipazioni Il Segreto: Isaac ha paura di essere arrestato

Dopo la partenza di Alfonso ed Emilia, Matias e Marcela sono pieni di lavoro alla locanda e pensano di assumere qualcuno che li aiuti. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Fernando non crede al racconto di Prudencio e chiede a Mauricio di stare in guardia. Che il figlio di Olmo abbia scoperto la verità?

Onesimo è alle prese con la sua nuova attività imprenditoriale: produrre coloranti per capelli. Che sia la volta buona? Meliton e Paco si accorgono che il cadavere recentemente ritrovato non appartiene a Saul. Forse è quello del suo compagno di fuga, ma purtroppo non ci sono documenti per dimostrarlo.

Nel frattempo, Isaac vede su un’importante giornale pubblicato il ritratto di Jesus e teme che molto presto la Guardia Civile verrà ad arrestarlo, mentre Antolina prova a tranquillizzarlo. Raimundo si reca alla locanda per dare a Marcela e Matias notizie di Alfonso ed Emilia. I due coniugi saranno riusciti a raggiungere sani e salvi la nipote Aurora a Parigi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Come c'era da aspettarsi, Fernando non ha creduto minimamente al racconto di Prudencio e chiederà a Mauricio di fare molta attenzione all'Ortega. Che abbia scoperto la verità su quello che è successo a Saul? Nel frattempo anche Julieta non sembra credere alla versione dei fatti fatta dal marito e cerca di mantenere le distanze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!