Il Segreto, anticipazioni puntata 17 dicembre: Julieta non crede a Prudencio

Il Segreto: mentre la Uriarte non è del tutto sicura del racconto del marito, questo si lega sul luogo del delitto per distruggere le prove del suo terribile crimine. Intanto nuovi guai in arrivo per Isaac e Adela. Cosa sarà successo? Scopriamolo!

Il Segreto, anticipazioni puntata 17 dicembre: Julieta non crede a Prudencio

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a raccontarci cosa succederà nella puntata di lunedì 17 dicembre 2018, in onda su Canale 5 alle ore 16.10. Chi non potesse vedere l’episodio in televisione, potrà sempre rivederlo in streaming tramite l’App di Mediaset Play o il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio la trama!

Isaac parla con Don Anselmo e Don Berengario della sua difficile situazione economica  e questi decidono di aiutarlo offrendogli alcuni lavori di falegnameria. Il Guerrero inoltre è preoccupato, perché ha saputo dai due delle ricerche in corso per Saul, ma Antolina cerca di rassicuralo.

Anticipazioni Il Segreto: viene trovato il corpo di Jesus

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano intanto che la paura di Isaac era fondata. Infatti poco dopo, Paco e Meliton trovano il corpo di Jesus, il fratello di Elsa ucciso da Isaac per vendetta. Non essendo possibile identificarlo, lo sceriffo informa le autorità di Madrid. Cosa farà ora il Guerrero?

Prudencio ritorna sul luogo del delitto per distruggere la pistola con cui ha sparato a Saul e all’altro evaso che era con lui. L’arrivo di Mauricio lo costringe però a nascondere nuovamente l’arma. Il racconto dell’aggressione a Saul, fatto da Prudencio, non convince del tutto Julieta. Questa si reca perciò da Carmelo allo scopo di scoprire cosa è successo veramente al suo amato.

L’idea di Onesimo di creare un’emittente radiofonica a Puente Viejo entusiasma a tal punto Tiburcio, che decide di prendere parte alla sua realizzazione. Intanto Carmelo nota che Adela ha qualcosa che non va e chiede ad Irene di indagare. Adela rivela così all’amica di aver ricevuto delle terribili minacce da parte di uno sconosciuto. Che la madre di Ulpiano sia in pericolo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News