Il Segreto, anticipazioni puntata 16 novembre: Alfonso vuole sapere da Emilia la verità

Il Segreto: il Castaneda ha capito che la moglie nasconde qualcosa di terribile. Intanto Julieta riesce a mettersi in contatto con Saul, mentre Severo vuole chiarire con Irene.

Il Segreto, anticipazioni puntata 16 novembre: Alfonso vuole sapere da Emilia la verità

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Alfonso non è del tutto sicuro che Emilia gli abbia detto tutta la verità. Perciò nella puntata di venerdì 16 novembre 2018 vedremo il Castaneda chiedere spiegazioni su quello che è successo in carcere. Intanto i paesani stanno facendo di tutto per ottenere la liberazione di Julieta. Dietro consiglio di Carmelo, Severo decide di chiarire con Irene. Che abbia deciso finalmente di voltare pagina?

Alfonso avverte che Emilia è distante e vorrebbe scoprire se la cosa è dovuta alla sua esperienza in carcere. Dal canto suo, la donna afferma di avergli già raccontato tutto, ma lui crede che stia mentendo. Perciò, il Castaneda decide di fare un altro tentativo con la moglie per spingerla a confessare la verità. Nel frattempo, Raimundo è in ansia sia per sua figlia Emilia che per Alfonso e si rivolge a don Anselmo, affinché parli con loro. Forse, l’intervento del parroco di Puente Viejo potrebbe finalmente portare i due ad aprirsi. Riusciranno i due coniugi a superare questo difficile momento?

Anticipazioni Il Segreto: una raccolta fondi per Julieta

Dopo che la notizia del suo arresto si è diffusa, tutti vorrebbero aiutare Julieta. La giovane è stata arrestata perché accusata di aver assassinato suo padre, ma l’accusa non è stata ancora resa pubblica. La Uriarte rimane quindi rinchiusa nel carcere di Puente Viejo, senza conoscerne il motivo. Ciò nonostante, i suoi amici organizzano una raccolta per trovare il denaro necessario al pagamento della cauzione. Nel frattempo, Julieta riesce a far arrivare un messaggio al suo amato Saul, dopo avere corrotto una guardia.

Il clima di tensione fra Irene e Severo, spinge la donna a credere di essere di troppo. Infatti, il primo pensiero della giornalista è quello di salutare tutti e di lasciare Puente Viejo. Questa situazione è dovuta allo strano comportamento di Severo, il quale sta cercando di evitare Irene per impedire che succeda qualcosa tra loro.

Infatti, il Santacruz ha paura di lasciarsi andare perché teme di mancare di rispetto a Candela, il cui ricordo è ancora molto vivo in lui. A quel punto interviene il suo amico Carmelo, che gli fa notare che mentre lui è ancora indeciso, Irene potrebbe andare via per sempre. Perciò Severo decide di parlare con Irene. Ce la farà a dirle ciò che veramente sente? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News