Il Segreto, anticipazioni puntata 15 novembre: Saul scopre la vera natura di Prudencio

Il Segreto: molto presto Saul farà una brutta scoperta sul fratello, mentre Francisca è nuovamente sparita. Intanto Emilia fa una strana richiesta a Tiburcio. Quale? Scopriamola!

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 novembre: Saul scopre la vera natura di Prudencio

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarci la trama della puntata di giovedì 15 novembre 2018. In questo episodio vedremo Saul fare una brutta scoperta sul conto di suo fratello Saul. Infatti, nel corso di una discussione fra i due, l’Ortega junior mostrerà al fratello la sua natura subdola e malvagia. Intanto cresce la preoccupazione per Francisca. Nonostante si sia messa in contattato con Raimundo, su di lei è calato di nuovo il silenzio. Mentre Meliton rifiuta di dire a Saul di cosa sia accusata Julieta, Emilia fa una richiesta molto strana a Tiburcio. Cosa avrà chiesto al marito di Dolores?

Sono ormai diversi giorni che Francisca non dà più notizie di sé e Raimundo è di nuovo preoccupato per la moglie. Decide quindi di parlarne con Mauricio e anche lui è molto preoccupato. Inoltre, il capomastro chiede ad Ulloa di continuare le ricerche, perché la telefonata della Montenegro gli è sembrata molto strana. Perché non ha voluto rivelare il luogo in cui si trovava? Tutti e due iniziano quindi a pensare che stia succedendo qualcosa di strano e che Francisca possa essere in pericolo. Decidono perciò di fare luce su quanto sta accadendo.

Anticipazioni Il Segreto: la richiesta di Emilia a Tiburcio

Le violenze subite in carcere hanno cambiato forse per sempre Emilia. Da allora la donna è diventata insolitamente taciturna, come se non avesse più voglia di vivere. Anche suo marito Alfonso è rimasto profondamente segnato dall’esperienza in carcere, finendo addirittura per diventare cieco a causa delle percosse. Stanca di questa situazione, Emilia decide che è giunto il momento di fare qualcosa.

La Ulloa, infatti, chiederà a Tiburcio di insegnarle a lanciare i coltelli. Cosa si nasconderà dietro questa strana richiesta di Emilia? Che abbia intenzione di farsi giustizia da sola? Intanto il marito di Dolores acconsente a darle delle lezioni. Saul le sta provando tutte per far uscire Julieta dal carcere. Inoltre, il giovane vorrebbe sapere anche quali capi d’accusa pendono sulla sua amata, ma Meliton afferma di essere tenuto al silenzio.

Disperato, Saul pensa quindi di rivolgersi a suo fratello Prudencio, che allora si mostra per quello che veramente è! Infatti, l’Ortega junior dimostrerà a Saul di essere un uomo completamente diverso da quello che lui aveva sempre creduto. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano intanto che lo scontro fratricida tra Saul e Prudencio è solo all’inizio e molto presto uno dei due si avvierà verso un triste destino, anche se ci potrebbero essere dei colpi di scena!

Continua a leggere su Fidelity News