Il Segreto, anticipazioni puntata 14 dicembre: Prudencio uccide Saul!

Il Segreto: alla fine, il piano di fuga di Prudencio si rivela una trappola mortale per Saul. Intanto Julieta apprende sconvolta la notizia della morte del suo amato. Cosa succederà ora?

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 dicembre: Prudencio uccide Saul!

Le anticipazioni de Il Segreto tornano più avvincenti che mai, per svelarci la trama della puntata di venerdì 14 dicembre 2018, che sarà mandata in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10. Per chi volesse, ricordiamo che potrà rivedere quest’episodio in streaming sul sito Mediaset Play o tramite App Mediaset Play. Ma adesso scopriamo cosa sta per accadere ai nostri protagonisti!

Saul accetta il piano di fuga che Prudencio ha ideato con la collaborazione di Fernando Mesia. In pratica, l’Ortega junior rivela al fratello di aver corrotto una delle guardie, in modo da consentirgli di fuggire durante il suo trasferimento in un’altra prigione. Julieta invece lo raggiungerà una volta in salvo.

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio prepara la sua messinscena

Tutto sembra andare per il meglio. Saul riesce ad evadere e viene portato da Prudencio in un luogo isolato, nei pressi di un fiume. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano inoltre che insieme a Saul è evaso anche un altro prigioniero. Ecco però che ad un certo punto, che l’Ortega junior estrae una pistola e fredda l’altro evaso.

Saul rimane sconcertato di fronte all’omicidio appena commesso dal fratello e solo dopo capisce di essere caduto in una trappola. Infatti, Prudencio ha solo finto di aver perdonato Saul per potersi liberare una volta per tutte del suo rivale in amore. Seppur con le lacrime agli occhi, Prudencio punta l’arma e spara  diversi colpi verso Saul, il cui corpo, ormai senza vita, viene trascinato dalla corrente del fiume.

A quel punto l’Ortega prepara la sua messinscena: egli rivela ad una distrutta Julieta, che Saul è stato ucciso dall’altro evaso in un tentativo di rapina. Questo infatti ha aggredito sia lui che Saul, il quale è caduto in un dirupo. Per essere ancora più convincente non esita a procurarsi una ferita alla testa. Cosa farà ora Julieta ora che il suo amato Saul è morto? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News