“Il Segreto” anticipazioni puntata 13 novembre: Francisca non si trova!

Qualcuno ha denunciato Julieta per omicidio, mentre la Montenegro sembra svanita nel nulla. Intanto Emilia fa qualcosa di molto strano. Scopriamo insieme cosa!

“Il Segreto” anticipazioni puntata 13 novembre: Francisca non si trova!

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a raccontarci la trama della puntata di martedì 13 novembre 2018. Julieta e Saul si apprestano a lasciare Puente Viejo, quando Consuele vede piombare in casa lo sceriffo Meliton con un mandato di arresto per la nipote. Intanto Emilia vorrebbe aprirsi con Alfonso, ma purtroppo il marito continua ad esserle ostile. Cosa farà ora la donna? Cresce la preoccupazione per Francisca, che sembra come sparita nel nulla.

Julieta stava per partire insieme a Saul. La giovane aveva deciso di accettare la proposta di fuga di Saul, dopo aver visto lo sguardo carico di odio del marito. Poco dopo l’allontanamento dei due, Meliton giunge a casa di Consuelo. Lo sceriffo ha infatti un mandato di cattura per Julieta e chiede di poter parlare con lei. L’anziana gli rivela però che la nipote è appena andata via. Meliton è costretto così ad emanare un ordine di cattura contro Julieta, facendola cercare in tutta la regione. Pare che qualcuno abbia denunciato la Uriarte per omicidio. Che sia stato suo marito Prudencio?

Anticipazioni Il Segreto: Emilia si allena con i coltelli

Emilia sente il bisogno di sfogare con qualcuno il grande dolore che porta dentro. La figlia di Raimundo è stata violentata dagli uomini di Perez e la cosa l’ha segnata per sempre. Purtroppo Alfonso crede che la moglie l’abbia ricevuto un trattamento di favore durante la detenzione e prova un rancore ingiustificato nei suoi confronti. Non potendo contare sul marito, Emilia inizia così a sfogare la sua rabbia lanciando dei coltelli contro un bersaglio.

Intanto Fe si sente meglio e può finalmente ritornare alla sua abitazione. La simpatica rossa ha deciso di affrettare il suo rientro perché teme che la Montenegro la cacci. Intanto Francisca non dà notizie da parecchie ore, facendo spaventare tutti. Sono già diverse ore che non si hanno notizie di Francisca, e Raimundo inizia ad essere molto preoccupato. Ulloa interpella perciò Mauricio, ma anche lui nega di averla vista.

A quel punto anche il Godoy condivide la stessa preoccupazione dell’uomo. Raimundo chiede allora al capomastro di organizzare delle squadre e di cercare ovunque. Nonostante il Godoy cerchi davvero dappertutto, purtroppo non ci sono tracce di Francisca. Cosa sarà successo alla dark-lady di Puente Viejo? Nel frattempo, le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che la Montenegro si farà viva col marito, ma poi scomparirà di nuovo. Infine, una nostra vecchia conoscenza sta per fare ritorno a Puente Viejo: parliamo di Fernando Mesia.

Continua a leggere su Fidelity News