Il Segreto, anticipazioni puntata 13 dicembre: Saul cade nella trappola di Prudencio!

Il Segreto: il perfido Ortega finge di aiutare il fratello ad evadere. Intanto in un momento di debolezza, Jesus si lascia andare alla passione con Antolina.

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 dicembre: Saul cade nella trappola di Prudencio!

Le anticipazioni de Il Segreto tornano puntuali come sempre, per svelarci la trama della puntata di giovedì 13 dicembre 2018, che sarà trasmessa su Canale alle ore 16.10. Sarà inoltre possibile rivedere l’episodio in streaming sul sito di Mediaset Play o tramite App Mediaset Play. Ma ora scopriamo in dettaglio che cosa sta per accadere ai nostri protagonisti!

Alfonso ed Emilia sono finalmente in salvo, e parenti ed amici non possono far altro che festeggiare. Il commissario Padial è sconfitto e decide di lasciare Puente Viejo. Intanto i due coniugi si trovano su un treno diretto a Parigi, dove la nipote Aurora darà loro tutto l’aiuto e la protezione di cui hanno bisogno.

Anticipazioni Il Segreto: Isaac e Antolina fanno l’amore

Da quando Elsa è stata uccisa, Isaac non ha avuto un attimo di pace. Il dolore gli offusca la mente e lo spinge ad avere pensieri di vendetta. Così, quando vede Jesus scendere da una diligenza, gli si avvicina e gli scaglia una pugnalata mortale. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che prima di morire il fratello di Elsa dice al mancato cognato che qualcuno lo ha ingannato e che le cose non stanno come lui pensa. Cosa avrà voluto dire?

Dopo aver ucciso Jesus, Isaac è sopraffatto dal senso di colpa. Il Guerrero cerca conforto in Antolina, e in un momento di debolezza si lascia andare alla passione con lei. Intanto Onesimo vorrebbe creare un programma radiofonico. Prudencio si è presentato in carcere da Saul dicendo di averlo perdonato. L’Ortega junior convince il fratello che la sua unica possibilità di salvezza è la fuga. Ovviamente, questa include anche Julieta che lo raggiungerà una volta in salvo.

Nel frattempo, Fernando lascia libero Prudencio di preparare un piano di evasione, convinto che questo voglia veramente aiutare il fratello. In realtà, il perfido Ortega sta preparando una trappola micidiale contro il fratello. Quando Saul se ne accorge è però troppo tardi. Riuscirà a salvarsi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News