Il Segreto, anticipazioni puntata 12 novembre: Francisca scompare dalla Villa

Mentre la Montenegro scompare nel nulla, qualcosa sembra essersi irrimediabilmente rotto tra Emilia ed Alfonso. Intanto i Miranar festeggiano la riapertura dell'emporio.

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 novembre: Francisca scompare dalla Villa

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a raccontarci la trama della puntata di lunedì 12 novembre 2018, nella quale assisteremo a momenti di grande tensione tra Emilia e Alfonso. Infatti, l’uomo crede che la moglie durante la detenzione abbia avuto un comportamento irrispettoso nei suoi riguardi, quasi da prostituta. Nel frattempo, fervono i preparativi per l’imminente riapertura dell’emporio, mentre Francisca Montenegro sembra sparita nel nulla. Dove sarà finita?

Il matrimonio di Emilia ed Alfonso è stato messo a dura prova dalla detenzione. Mentre Emilia non ha neanche il coraggio di raccontare al marito degli abusi subiti, questo è diventato addirittura cieco a causa dei maltrattamenti. Lo shock più duro per il Castaneda è stato però quando gli è sembrato di vedere la moglie distesa su morbide lenzuola e circondata da fiumi di vino e cibo a volontà. Egli si chiede dunque perché lei non abbia fatto niente per aiutarlo. Emilia non sentirà più dire nulla dalla bocca del marito e i due sembreranno allontanarsi per sempre. Alfonso riuscirà a recuperare la lucidità e a capire che anche Emilia non l’ha tradito, ma anzi ha sofferto come lui?

Anticipazioni Il Segreto: cosa è successo a Francisca?

L’emporio dei Miranar era un punto di riferimento per tutto Puente Viejo, ma Perez De Ayala l’ho aveva fatto chiudere per vendicarsi dei paesani. Adesso che il generale è andato via, Dolores può finalmente riaprire il negozio e ritornare alla cosa che sa fare meglio oltre a spettegolare. Per festeggiare la riapertura dell’emporio, Onesimo organizza un banchetto per i paesani. Intanto Prudencio si incontra con un certo German, a cui ha intenzione di affidare un importante incarico. Che cosa starà tramando?

Raimundo è estremamente preoccupato per Francisca! La donna è infatti sparita dalla Villa. L’Ulloa è davvero preoccupato, perché non era mai successo che la donna si allontanasse senza avvertire almeno Mauricio. Raimundo e il capomastro iniziano così a cercare la donna dappertutto, con la speranza che questa dia al più presto notizie di sé.

Cosa sarà capitato a Francisca? E quale sarà il motivo del suo improvviso allontanamento? Intanto le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che qualcosa di inaspettato sta per accadere. Inoltre, scopriremo che presto Gonzalo e Maria torneranno a Puente Viejo, ma i due non saranno più quelli di una volta.

Continua a leggere su Fidelity News