Il Segreto, anticipazioni puntata 12 dicembre: Julieta supplica Prudencio di salvare Saul!

Il Segreto: la nipote di Consuelo sarà costretta ad umiliarsi davanti al marito. Intanto Alfonso ed Emilia lasciano Puente Viejo, mentre Irene e Severo annunciano il loro matrimonio.

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 dicembre: Julieta supplica Prudencio di salvare Saul!

Le anticipazioni de Il Segreto sono ritornate più entusiasmanti che mai, a raccontarci la trama dell’episodio di mercoledì 12 dicembre 2018, che sarà trasmesso su Canale alle ore 16.10. Chi volesse potrà rivedere la puntata in streaming tramite app Mediaset Play o il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio che cosa ci aspetta!

Grazie all’aiuto di amici e parenti che coprono la loro fuga, Alfonso ed Emilia riescono a depistare gli uomini del commissario Padial ed a salire sul treno che li porterà in salvo. Il loro intento è raggiungere la nipote Aurora a Parigi. Inoltre, nella capitale francese sicuramente Alfonso troverà un medico in grado di guarirlo dalla cecità. Dopo averci tenuto compagnia per tante puntate, una delle coppie più amate della soap ci lascia con la speranza di rivederli al più presto.

Anticipazioni Il Segreto: Severo e Irene presto sposi

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Severo è finalmente riuscito a dichiararsi ad Irene. Non solo, Santacruz le ha chiesto addirittura di sposarlo e lei ha accettato. I due raggiungono insieme Puente Viejo e danno la bella notizia agli amici, Carmelo e Adela. Severo inizia a presentare la bella giornalista come la sua fidanzata e raggiunta la piazza del paese annuncia a tutti che presto si sposeranno. Irene si appresta quindi a diventare a tutti gli effetti la madre del piccolo Carmelito.

Isaac uccide Jesus, che prima di morire gli fa una confessione. Nel frattempo, Saul continua a trovarsi in prigione. Il ragazzo ha deciso di sacrificarsi per salvare Julieta addossandosi la colpa dell’omicidio di don Ignacio. La sua posizione è disperata ed ora la Uriarte teme che il suo amato possa passare la vita in prigione, o peggio che sia condannato alla garrota.

La nipote di Consuelo si reca quindi dal marito Prudencio e, umiliandosi come non aveva mai fatto prima, lo implora di salvare Saul. In cambio lei farà qualsiasi cosa lui le chiederà. L’Ortega junior però non ha alcuna intenzione di aiutare il fratello. Vedremo poi che sarà costretto a farlo, perché gliel’ordinerà Fernando. Riuscirà Saul a salvarsi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News