Il Segreto, anticipazioni puntata 10 novembre: Alfonso ed Emilia sono in crisi

Le sofferenze patite purtroppo finiranno per avere delle conseguenze per i Castaneda, mentre ora è Julieta ad avere paura di Prudencio. Intanto i Miranar ne combinano un'altra delle loro.

Il Segreto, anticipazioni puntata 10 novembre: Alfonso ed Emilia sono in crisi

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per raccontarci la trama della puntata di sabato 10 novembre 2018. Purtroppo Alfonso è divenuto cieco, ma scopriamo che per lui questo non è il solo problema. Infatti, dopo il loro ritorno a Puente Viejo, il rapporto tra Alfonso ed Emilia non è più quello di un tempo. Intanto Julieta inizia a comprendere che forse Saul non si sta sbagliando su Prudencio e che l’unica soluzione è la fuga. Onesimo e Hipolito cercano di farsi strada nel mondo dell’imprenditoria. Ma con quali risultati?

Le sofferenze subite in carcere insieme alla perdita della vista hanno minato la stabilità mentale di Alfonso. L’uomo è convinto infatti di aver visto Emilia mentre se la spassava tra cibo a volontà e lenzuola di seta. Il Castaneda ha quindi iniziato ad allontanarsi dalla moglie. Anche Emilia però ha qualcosa che la turba, ma ha deciso di tenere tutto dentro per non dare preoccupazioni a Matias e per non aggravare la condizione del marito. Intanto Marcela si accorge che Emilia sta nascondendo qualcosa. Che la donna finisca per confidare alla nuora la verità?

Anticipazioni Il Segreto: Julieta ora ha paura

Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto Julieta dire a Saul che non si sarebbe mossa da Puente Viejo, fino a che sua nonna Consuelo non fosse guarita. Ma è proprio Consuelo ad esortare Saul a lasciare la cittadina quanto prima, perché spaventata da Prudencio. Accade poi che la Uriarte incontra il marito e parlandogli comprende di quanta cattiveria sia capace.

E così che è ora la giovane ad esortare Saul a fuggire. Il ragazzo nota negli occhi della sua amata il terrore puro. Entrambi iniziano a progettare la loro fuga. Dopo che l’emporio è stato chiuso, Hipolito ed Onesimo hanno cercato in tutti i modi di inventarsi un nuovo lavoro, ma purtroppo hanno solo collezionato insuccessi.

Ora i due strampalati cugini hanno in mente di darsi alla produzione dei sigari. Infatti, Onesimo ha appena acquistato un macchinario apposito. Nessuno però sembra interessato a ciò che fanno. Come andrà a finire per i due sfortunati cugini Miranar? Intanto, le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che molto presto assisteremo all’arresto di Julieta e manco a dirlo centrerà suo marito Prudencio.

Continua a leggere su Fidelity News