Il Segreto, anticipazioni marzo 2018: tragedia per Matias, Marcela muore?

Clamoroso colpo di scena nelle puntate di marzo ne Il Segreto! Marcela si troverà sospesa tra la vita e la morte: ecco la reazione sconcertante di Beatriz!

Il Segreto, anticipazioni marzo 2018: tragedia per Matias, Marcela muore?

Le anticipazioni de Il Segreto di marzo 2018 rivelano che anche questo sarà un mese pieno di suspense e di emozioni. Ogni giorno sono circa tre milioni i fan che seguono con passione le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Vi sveliamo subito che Marcela Del Molino e Matias avranno dei problemi a causa di un evento alquanto drammatico!

Marcela e il bambino che porta in grembo rischieranno di morire a causa di un tragico incidente che avverrà per colpa del maltempo. La moglie di Matias verrà travolta da un tronco e finirà in ospedale a lottare tra la vita e la morte. Per tale ragione Matias si sentirà in colpa e deciderà di interrompere la sua storia segreta con Beatriz Mella. Quest’ultima, alla notizia dell’accaduto non potrà fare a meno di reagire in maneira inaspettata. La ragazza sarà contenta!

Matias rivelerà la sua relazione extraconiugale ai suoi genitori i quali resteranno scioccati e proveranno a parlare con beatriz. Intanto a Puente Viejo arriverà la giovane Julieta che farà brescia nel cuore dei Castaneda. A marzo, ne Il segreto, vedremo Donna Francisca Montenegro rimproverare Nazaria per il suo atteggiamento verso Fe.

Dopo aver chiesto scusa alla cameriera della Montenegro per come l’ha trattata sin dal suo arrivo, Nazaria farà la medesima cosa anche con Dolores. In sostanza vedremo la moglie di Mauricio recarsi al negozio di Dolores e fare mea culpa per averle rubato uno scialle destinato alla vendita. Infine, l’attenzione sarà riversata anche su Severo Santacruz il quale dovrà fare i conti con una brutta notizia. L’uomo non riuscirà a rivelare a sua moglie Candela che Francisca gli ha sottratto gran parte dei suoi beni tra cui La Quinta! 

Come andranno a finire le cose nelle prossime puntate? Per scoprirlo continuate a seguire l’autore della news cliccando sul tasto ‘Segui’.

Continua a leggere su Fidelity News