Il Segreto: anticipazioni e cambio della programmazione serale

Dal 3 marzo la soap spagnola tornerà momentaneamente il venerdì sera, al posto della fiction "Amore pensaci tu". Nelle prossime puntate vedremo che Elias, intrappolato in un pozzo, verrà salvato da Carmelo mentre ci sarà, finalmente, un bacio per Hernando e Camila.

Il Segreto: anticipazioni e cambio della programmazione serale

La soap opera iberica “Il Segreto“, in onda dal lunedì al sabato alle 16.10 su Canale 5, cambia nuovamente programmazione per quanto riguarda le puntate che siamo soliti vedere la Domenica sera, alle 21:10, sempre su Canale 5.

Dal 3 marzo infatti, la soap spagnola torna il venerdì sera “scambiandosi di posto” con la fiction Amore Pensaci Tu: ma perchè questo scambio?

Probabilmente perchè la fiction, che durante la prima puntata aveva contato circa 3 milioni di telespettatori, è andata man mano a “peggiorare” negli ascolti, fin quando non è stata quasi completamente spiazzata dal talent show di Antonella Clerici, Standing Ovationin onda su Rai 1.

Lo spostamento però, non troppo apprezzato dai fan de “Il Segreto”, sembra essere fortunatamente temporaneo e mirato solo a dare “una mano” alla nuova serie con Emilio Solfrizzi che, collocata nella serata della domenica – si spera – potrà contare su una più nutrita schiera di telespettatori.

Andiamo quindi a scoprire insieme cosa vedremo, nelle prossime puntate de “Il Segreto”, in onda fino a venerdì 3 marzo.

Carmelo, che in assenza di Severo si sta occupando di tutto ciò che riguarda le fabbriche del caro amico, mentre decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare “illegalmente” le acque canalizzate, incontrerà Elias intrappolato in pozzo: ovviamente Carmelo correrà subito in suo aiuto e l’uomo, per ringraziarlo, gli prometterà che cercherà di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua per l’irrigazione dei suoi terreni. Il suo tentativò però sarà vano, perchè l’uomo continuerà imperterrito la sua vendetta contro i paesani di Puente Viejo.

Nel frattempo tra Hernando e Camila, che segretamente continua a scrivere lettere ad un destinatario a noi ancora sconosciuto, nasce qualcosa tanto che i due si baceranno per la prima volta: pochi istanti dopo però, l’uomo allontanerà bruscamente la moglie, senza darle alcuna spiegazione.

Intanto tra Camila ed Elias aumenterà sempre più la sintonia e la complicità (sopratutto grazie all’aiuto che Elias sta fornendo a lei e a Beatriz nell’allestimento del nuovo negozio) che porteranno Hernando ad ingelosirsi e a proibire all’uomo di pranzare con la famiglia.

Mentre Raimundo decide di organizzare una manifestazione in occasione della visita del segretario alla Giustizia, la povera Gracia deve combattere con Dolores che continua a fare l’offesa per essere stata esclusa dall’apertura del nuovo negozio della nuora e dell’amica Mariana. Intanto un inaspettato regalo destinato a Dolores, giungerà a Puente Viejo direttamente dalla Russia, come augurio di buon onomastico da parte del marito Pedro.

Continua a leggere su Fidelity News