Il Segreto: anticipazioni della puntata serale dell’8 marzo 2015

Continuano le puntate avvincenti della soap opera spagnola Il Segreto, seconda stagione, trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5. Ecco a voi le anticipazioni e la trama della puntata serale di domenica 8 marzo 2015, che verrà trasmessa dalle ore 21.10

Il Segreto: anticipazioni della puntata serale dell’8 marzo 2015

A Il Segreto vedremo Soledad in seguito alla ricezione di un misterioso e inspiegabile telegramma da parte di Pia e Roque incominciare a dubitare che possa esserci qualche cosa nascosta a riguardo e inizia a mettersi in contatto con Federico. Il killer Federico è obbligato a confessare che non aveva seguito le imposizioni e il comando di Olmo, abbandonando il progetto e rendendo liberi i due sarti, Pia e Roque, consentendogli di fuggire in America. In seguito il malvagio Mesia comprende e intuisce la realtà sull’accaduto e si arrabbia e va in collera, disposto ad assassinare Federico per punire il suo inganno, e non solo perché vorrà uccidere lui stesso i due coniugi Pia e Roque.

Nel frattempo Aurora diventa continuamente più prepotente nei confronti di Tristan, fino a riuscire a distaccarlo e allontanarlo completamente da tanti doveri e anche dalle persone, in maniera da controllarlo e manipolarlo con migliori risultati nella maniera che preferisce. L’umile Rosario deve continuare a sostenere e tollerare l’arroganza della giovane e anche quando in particolare venne aggredita direttamente perché aveva recapitato e dato il telegramma dei due sarti Pia e Roque a Soledad, senza averla precedentemente informata. Intanto proseguono l’organizzazione e l’allestimento del matrimonio di Hipolito e Quintina, che anche con l’esclusione dell’aiuto di Pia viene a sapere alla fine che la preparazione del suo abito è terminato.

Nella villa giunge un’inspiegabile lettera che è l’inizio di uno sconvolgimento e turbamento nella vita di Donna Francisca, la lettera è difatti un messaggio scritto firmato con il nominativo di Salvador Castro, il suo defunto marito. La paura della Montenegro è che in paese si incomincia a parlare di lei e dell’avvenimento che l’ha sconvolta. La donna prenderà la decisione di rivolgersi a Don Anselmo per avere un appoggio, un sostegno morale, tuttavia in quel momento le giunge una strana telefonata.

Nel frattempo Mariana è abbastanza impensierita per la sua adorata Maria, perché aveva visto sul suo corpo dei lividi che non aveva mai visto in passato. Maria anticipatamente aveva tolto i dubbi e giustificato Fernando, che è stato il primo sospetto di sua zia, ma confessa di non sapere come si è procurata i lividi. Dopo averlo comunicato a Gonzalo, il prelato decide di scontrarsi e parlare apertamente con il Mesia, il quale riesce a inventare una giustificazione per discolparsi dell’episodio.

Continua a leggere su Fidelity News