Il Segreto anticipazioni della puntata serale del 2 Luglio 2017

Tanti i colpi di scena che accadranno nella puntata della soap opera televisiva più seguita d'Italia "Il Segreto", in onda Domenica sera del 2 Luglio su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni della puntata serale del 2 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni della puntata serale del 2 Luglio 2017 della soap opera “Il Segreto”, che da anni ormai fa parte del palinsesto Mediaset di Canale 5 e da quel momento sta conquistando sempre più cuori con le vicende del piccolo paesino di Puente Viejo.

Nella puntata serale di domenica 2 Luglio de “Il Segreto” vedremo che l’argomento principale sarà il passato tormentato di Camilia. La donna da tempo, ormai, nasconde un grande segreto in sè, infatti si dirigerà subito con ansia a scrivere una lettera alla sua amica cubana per dei consigli da darle. 

Camilia si confida con la sua amica cubana sperando in una sua risposta, e infatti si scopre che la ragazza è sposata con un uomo sconosciuto di nome Nestor. La donna da lui è fuggita dopo aver scoperto la sua vera natura con la paura che potesse far del male a Belen. 

Ora non sa che fare con Hernando visto che vorrebbe raccontargli la verità e proprio per questo ha scritto la lettera alla sua migliore amica ma purtroppo lei non sa che quest’ultima è diventata la moglie di Nestor. Un errore non da poco da parte di Camilia che non sa che ora il marito scoprirà dove si trova e così andrà da lei.

Intanto Lucas e Sol scoprono che il vero padre di Marcos non è Atilano e così lo denunciano agli inquirenti per tenersi il piccolo. Nel frattempo, Hernando da una possibilità a Nicolas nonostante quello che abbia fatto e gli da un lavoro ben pagato, cosa che infastidirà molto Alfonso.

Francisca ormai crede che il fantasma di Salvador Castro lo perseguiti e ora è nelle mani di Cristobal che ne può fare ciò che vuole. Don Anselmo intanto si reca alla villa in nome di sacerdote per capire se Cristobal nascondi qualcosa e infatti il prete una volta andato via capisce che c’è qualche segreto nascosto.

Continua a leggere su Fidelity News