Il Segreto, anticipazioni del 5 Luglio 2017

Ecco una nuova puntata de "Il Segreto" ricca e piena di colpo di scena. Questa puntata andrà in onda il 5 Luglio 2017 e come trama principale avrà un gesto di Camilia.

Il Segreto, anticipazioni del 5 Luglio 2017

Ecco una nuova puntata in compagnia de “Il Segreto”, qui troveremo le anticipazioni del 5 Luglio 2017 della soap opera spagnola. In questa puntata vedremo Camilia che cerca di difendere suo marito contro tutta Puente Viejo. Intanto organizza un inconteo con Hernando e Severo nella speranza che i due facciano finalmente pace e si alleino una volta per tutte. Camilia crede che sia arrivata l’ora di unire le forze.

In un primo momento Hernando pensa che non sia stata una buona idea quella di Camilia ma poco dopo si ricrederà delle sue parole. E così Hernando chiederà immediatamente scusa per aver pensato che la morte dei Mella sia stata colpa sua e a sua volta Severo gli chiederà scusa per non averlo avvertito prima.

Le parole dell’uomo faranno colpo sul Santacruz che accetterà di stringere un alleanza con lui. Tanti i meriti che andranno a Camilia capace di far alleare due persone completamente diverse. La prima questione da risolvere è quella del patrimonio del Santacruz in cui Hernando gli offrirà il suo aiuto.

Critobal da un’ultima occasione a Donna Francisca nella speranza che la donna accetti finalmente di firmare i documenti e dà l’opportunità a Donna Francisca di vagare con tutta tranquillità in tutta la casa e di non stare soltanto rinchiusa in una sola stanza. 

Donna Francisca non si piega, la padrona della Villa se ne esce dicendo che la padrona è ancora lei. L’ostinazione della donna fa infuriare Cristobal che non ne può più di tutto potere di Donna Francesca anche se sa che ormai è finita. Comunque l’uomo libera Donna Francisca per non far sospettare la servitù.

Candela non crede che suo marito abbia davvero fatto la pace con il marito di Camilia. Possiamo solo immaginare quale potrebbe essere la reazione di Francisca nel sapere che i suoi due acerrimi nemici hanno stretto un alleanza.

Continua a leggere su Fidelity News