Il Segreto: anticipazioni del 4 maggio 2017

Nuova puntata della soap opera spagnola "Il Segreto", in onda come sempre su Canale 5. Severo chiude tutti i rapporti con Donna Francisca, mentre Sol va in crisi.

Il Segreto: anticipazioni del 4 maggio 2017

Nuova puntata del “Il Segreto” che verrà trasmessa nella giornata del 4 maggio 2017 su Canale 5. Le anticipazioni ci dicono che Severo e Candela chiudono i loro rapporti con Donna Francisca, mentre Sol entra in crisi perché non può avere più figli.

Infatti, la ragazza entrerà in una forte crisi e non parteciperà alla festa di gravidanza di Candela, con Lucas che si ritrova sorpreso per il comportamento di sua moglie. 

Lo scontro tra Severo e Donna Francisca diventa ancora più duro. Dopo che il Santacruz ha deciso di rompere con la Montenegro, la matrona non si spiega del perché abbia cambiato idea così rapidamente, e cerca di capire il vero motivo di fondo.

La donna, infatti, non si riesce a capicate di questa scelta, ma la motivazione è più semplice del previsto: infatti, Severo ha promesso a sua moglie che non avrebbe avuto pià nessuno scontro con Hernando.

Proprio di Hernando non si avranno ancora notizie, e Camila inizia a preoccuparsi sul serio. Ma Emilia e Rosario cercano in tutti i modi di incoraggiarla. Elias, il chimico, intende trasferirsi a casa di Camila per proteggere sia lei che sua figlie, ma la donna rifiuta questa proposta. 

Ma il chimico continua a criticare ancora Hernando senza smettere, anche dinanzi a Matias, Proprio quest’ultimo sta soffrendo gli ultimi pettegolezzi messi in giro da Dolores, dove dicono che sta vicino a Beatriz solamente per una queste economica e non di amore. 

Intanto  ha la brillante idea di organizzare una sfilata di moda; la moglie di Hipolito, Gracia con Dolores sono entusiasti di questa idea e aiutano la domestica, ma sulla strada troveranno tante difficoltà.

Continua a leggere su Fidelity News