Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni del 31 maggio: si cerca la tata Remedios

In questa puntata de "Il Segreto", in onda su Canale 5, l'obiettivo principale è quello di trovare Remedios: infatti solo lei può salvare Hernando Dos Casas dal peggio.

Televisione
Pubblicato il 30 maggio 2017, alle ore 10:33

Mi piace
5
0
Il Segreto, anticipazioni del 31 maggio: si cerca la tata Remedios

Le anticipazioni della soap “Il Segreto”, della puntata del 31 maggio, rivelano che Beatriz dirà a Camila che, durante la sua giovinezza, Remedios era la sua tata, così la donna si metterà sulle sue tracce, convinta che potrebbe essere la chiave per scagionare Hernando. Carmelo scoprirà che Filo ha rubato il suo anello ed indagherà sulle parole di Sol, mentre Cristobal Garrigues ritornerà in città e chiederà di incontrarsi con Emilia Ulloa.

Elias Mato, già da alcune puntate, sta cercando in tutti i modi di entrare nella vita di Camila; le condizioni di Beatriz peggiorano ogni giorno di più, ed il chimico punzecchierà la donna dando la responsabilità di questi continui malori e mancamenti della ragazza sia a Camila Valdesalce che a Hernando Dos Casas.
Beatriz farà delle dichiarazioni molto importanti; dirà a Camila che conosce Remedios, confessando che era la sua tata. Camila quindi si convince che un’eventuale deposizione della donna potrebbe scagionare Hernando Dos Casas, e andrà quindi a cercarla.

Sol intanto scopre che la sua migliore amica, Filo, ha rubato l’anello di Carmelo. La donna, da quando ha raccontato la storia di sua figlia ammalata, Sol gli ha offerto un grosso assegno proponendogli di trasferirsi nella città di Puente Viejo.

Carmelo però non è del tutto convinto di Filo, e deciderà di indagare sulla donna, e non scoprirà delle buone notizie: la donna infatti non si è mai occupata della sua bambina, dove l’ha abbandonata a sua sorella in una situazione economica non molto confortante. 

Cristobal Garrigues ritorna a sorpresa a Puente Viejo e chiederà di incontrarsi con Emilia Ulloa, ma non si ancora per quale motivo. Francisca Montenegro però non è felice del suo rientro in città e sembra terrorizzata all’idea di incontrarlo di nuovo. Quando Mauricio proporrà alla donna di farlo fuori, la Montenegro avrà paura di usare questi mezzi che ha usato già in precedenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dopo le dichiarazioni di Beatriz, che confesserà a Camila che Remedios era la sua tata, la Valdesalce inizierà a cercare la donna, pensando che una sua confessione potrebbe scagionare suo marito Hernando. Carmelo intanto, dopo essersi insospettito di Filo, indagherà sul suo conto, e ciò che scopre non saranno buone notizie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!