Il Segreto, anticipazioni del 25 maggio: Cristobal lascia la città

Nuove importanti anticipazioni de "Il Segreto", soap opera di Canale 5, che rivelano che Cristobal farà delle dichiarazioni importanti circa la sua intenzione è quella di lasciare la città.

Il Segreto, anticipazioni del 25 maggio: Cristobal lascia la città

Le anticipazioni del Il Segreto rivelano che Hernando Dos Casas è in prigione e si rifiuta di collaborare con la giustizia, rendendo difficile un suo scagionamento. Finalmente i vaccini a Puente Viejo arrivano, ma avranno un costo esorbitante, mentre Cristobal Garrigues rivela che vuole lasciare Puente Viejo.

Hernando si rifiuta di dire la verità alla giustizia, continuando ancora di proteggere la sua identità segreta e quindi è deciso a scontare la sua pena. Infatti fa recapitare a sua moglie CamilaBeatriz tutti i documenti necessari con i quali cede i propri averi alle sue due persone più care della sua vita. 

Per la Fondazione Santacruz arriva una bella notizia: sono arrivati i vaccini per i bambini ammalati negli orfanotrofi, ma purtroppo costeranno molto. I Santacruz, insieme a Carmelo, sono disposti a rinunciare agli incassi del loro negozio pur di curare i bambini. 

La domestica Puri sembra non ritrovarsi più, con la Francisca Montenegro che è ormai convinta di averla fatta franca per il suo processo, rinfacciando a Severo che ha avuto di nuovo la meglio su di lui.

Da Puente Viejo arriverà anche una dichiarazione clamorosa: Cristobal Garrigues dirà di voler lasciare la città, ma non è ben chiaro di cosa abbia in mente l’uomo, poiché fin dal primo momento la sua prima priorità è stata quella di vendicarsi nei confronti di Francisca Montenegro.

Matias Castaneda si sente in colpa del furto appena fatto con i suoi fratelli, e anche la sua vita per questo motivo sta cambiando, avendo deciso di lasciare la sua fidanzata Beatriz.

Continua a leggere su Fidelity News