Il Segreto, anticipazioni del 16 giugno 2017: la morte di Remedios

La puntata del Il Segreto inizierà con la morte della tata Remedios, e questa notizia sconvolgerà Beatriz, poiché con la donna si è presa cura di lei quando era piccola.

Il Segreto, anticipazioni del 16 giugno 2017: la morte di Remedios

Le anticipazioni del Il Segreto, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Beatriz scoprirà della morte di Remedios, e questa notizia gli procurerà tanto dolore, ma Hernando non dirà che ha dei sospetti che sia stato il chimico Elias Mato ad ucciderla. Intanto Cristobal Garrigues scoprirà che Raimundo Ulloa sa troppe cose su ciò che accade nella villa per colpa di Mauricio, e per questo si vendicherà dell’uomo; i problemi non finiscono qui, poiché i Santacruz hanno dei grattacapi con dei religiosi, mandati da Donna Francisca

Camilla ed Hernando, appena saputa la notizia della morte di Remedios, diranno immediatamente a Beatriz cosa è successo; la reazione della ragazza non è delle migliori, e scoppierà subito a piangere per la sorte della sua vecchia tata, che aveva incontrato di nuovo dopo tanti anni. Il Dos Casas e la Valdesalce non vogliono però rivelare che sospettano che ci sia Elias Mato dietro questo assassinio, per non sconvolgere ancora di più la situazione. 

Cristobal intanto scopre che Mauricio parla della situazione della villa della Montenegro con Raimundo Ulloa, e quindi l’investigatore punirà il capomastro costringendolo a lavorare come un semplice bracciante.

Questo, secondo il pensiero di Garrigues, è il miglior modo per far stare ancora più sola Donna Francisca, ribandendo spesso alla Montenegro che l’unico uomo che ci sta nella villa è solamente lui. Leoncio Marquina, a capo del gruppo religioso, sotto il comando di Francisca Montenegro, continua ad ostacolare i Santacruz.

Lucas scoprirà anche che rischia la radiazione dall’ordine dei medici, e per via della denuncia fatta, possono perdere anche i loro beni. La vendetta della Montenegro quindi si sta realizzando, dopo che la situazione dei vaccini a lei non era piaciuta per niente.

Continua a leggere su Fidelity News