Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 15 Dicembre: colpo di scena per Beatriz e Matias

Settimana dura per gli abitanti di Puente Viejo che dovranno fare i conti con delle presenze misteriose. Lucia ci proverà con Hernando, ecco cosa accadrà tra i due!

Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 15 Dicembre: colpo di scena per Beatriz e Matias

Le anticipazioni de Il segreto dall’11 al 15 dicembre ci rivelano che sarà una settimana ricca di sorprese, tensioni e sotterfugi. L’attenzione sarà riversata su Hernando, Matias e Cristobal. Vi ricordiamo che la soap opera andrà in scena dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 senza il consueto appuntamento del serale. Scopriamo subito le trame delle prossime puntate.

Puente Viejo sarà in fermento per l’imminente matrimonio tra Matias e Marcela Molino. Quest’ultima ha scoperto di essere incinta e, il figlio adottivo di Emila e Alfonso, prenderà la decisione di sposarla. Una scelta che sconvolgerà la sua storia d’amore con Beatriz Mella.

Camila e Beatriz lasceranno il villaggio per qualche giornoe faranno un viaggetto nella capitale spagnola, Madrid. Lucia Torres, che inizialmente doveva partire con le due donne, fingerà di stare improvvisamente male solo per portare a buon fine il suo scopo: sedurre Hernando Dos Casas. A quanto pare ci riuscirà perché, in settimana, assisteremo al tradimento di Hernando: l’uomo, finirà a letto con la migliore amica di sua moglie!

Intanto Matias avrà un brutto scontro con il padre di Marcela e chiederà all’uomo di non alzare mai più le mani sulla sua futura moglie. Prima di compiere il grande passo verso l’altare, il ragazzo cercherà di parlare con la sua amata Beatriz che purtroppo non si troverà al paese. 

Sarà una settimana dura anche per il cattivo Cristobal Garrigues. Quest’ultimo continuerà a vedere dei presunti fantasmi e a sentire il pianto di un neonato all’interno di Miel Amarga. Carmelo, invece, farà finta di non riuscire a udire tale pianto portando cristobal alla disperazione. In realtà, dietro a queste misteriose apparizioni c’è Severo Santacruz, creduto morto da quasi tutti i paesani.

Insomma sarà una settimana piena di suspense. Per essere aggiornati anche sulle prossime anticipazioni de Il segreto, cliccate sul tasto SEGUI.

Continua a leggere su Fidelity News