Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 15 aprile

Ecco le anticipazioni de "Il Segreto", nelle puntate della settimana dal 9 al 15 aprile. Ci saranno tanti colpi di scena, uno dei quali è il rapimento di Emilia.

Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 15 aprile

Tanti colpi di scena aspettano i fan del “Il Segreto” nelle puntate della settimana che va dal 9 al 15 aprile: Camilla finalmente parlerà con Hernando e la donna gli chiederà di iniziare un nuovo corso d’amore insieme con serenità ed armonia, ma ci sarà anche il rapimento di Emilia.

Prado chiuderà la relazione con Matias, poiché la ragazza si fidanza con un nobile di Madrid, mentre Dolores si vendicherà di Don Berengario per il brutto scherzo fattole precedentemente. Novità anche per Emilia, che verrà rapita da Rafaela e la legherà ad una bomba.

Intanto, Donna Francisca continuerà il suo folle piano cercando di mettere astio tra Severo e Hernando; infatti, consegnerà al primo un documento secondo il quale Dos Casas era a conoscenza dell’attentato alla Miel Amarga, con Matias che prenderà lavoro proprio lì.

Ma non è tutto: ci sono anche anticipazioni sulla Locanda e rilevano che Emilia ed Alfonso stanno ricevendo delle chiamate da persone che vogliono disdire la prenotazione da loro; quindi, per risolvere questa soluzione, Rosario chiederà aiuto ad Hipolito e – insieme ad Onesimo – tenteranno di trovare una soluzione.

Beatriz intanto pensa che l’uomo dei suoi incubi sia Hernando, e così ne parla con Matias e con Camilla, ed entrambi provano ad aiutarla. Intanto, Donna Francisca continua nel suo malvagio piano e prova a convincere Severo ad andare contro Hernando, ma Severo agisce a modo suo non ascoltando Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News