Iscriviti

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 marzo, sospeso il serale: arriva Julieta la nuova "Pepa"

La decisione della Mediaset sul serale de Il segreto cancellato improvvisamente dal palinsesto: ecco perché non andrà in onda neanche questa settimana!

Televisione
Pubblicato il 5 marzo 2018, alle ore 11:43

Mi piace
7
0
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 marzo, sospeso il serale: arriva Julieta la nuova "Pepa"

Eccoci di nuovo con le anticipazioni de Il segreto della settimana dal 5 al 9 marzo 2018. Anche questa volta salta l’appuntamento con il serale previsto di lunedì. La Mediaset ha deciso di sospendere il prime-time e di trasmettere al suo posto L’isola dei Famosi. Non si sa con certezza se la soap iberica verrà ritornerà in onda nella settimana successiva.

Donna Francisca continuerà ad accudire i due fratelli che le hanno salvato la vita. Saul e Prudencio si risveglieranno e instaureranno un forte legame con la Montenegro. Quest’ultima entrerà persino in affari con loro grazie alle abilità contabili di Prudencio. 

A Puente Viejo arriva Julieta Uriarte che diventerà subito l’eroina del villaggio perché salverà la piccola Juanita. La carrozzina con la figlia di Nicolas verrà urtata da un passante il quale la spingerà accidentalmente in strada davanti a un camion. Fortunatamente Julieta interverrà tempestivamente evitando un’altra tragedia! Nicolas cercherà di offrirle del denaro ma la donna rifiuta e sparisce misteriosamente. 

In seguito, la Uriarte avrà un acceso diverbio con Francisca Montenegro che non solo le terrà testa ma rifiuterà l’elemosina. Emilia, che assisterà alla discussione, riconoscerà la donna-eroina. 

Intanto Matias confesserà ai suoi genitori di aver tradito la moglie con Beatriz Mella. Poi si recherà dalla sua amante e romperà definitivamente la frequentazione. Matias rimarrà disgustato dalla reazione inaspettata ed egoistica della figlia di Hernando la quale si rivelerà preoccupata della sua reputazione. 

Vi riveliamo che nelle prossime puntate assisteremo a una tragica morte per via di un misterioso incendio in una delle abitazioni di Donna Francisca. A morire sarà proprio la figlia di Julieta e l’intera vicenda farà storcere il naso ai paesani. Nascerà anche un nuovo amore tra la ‘nuova Pepa’ e Saul. Insomma, sarà un mese ricco di emozioni e colpi di scena.

Per ricevere costantemente le anticipazioni Il segreto, cliccate sul tasto ‘Segui’.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Giornale

Anna Giornale - Donna Francisca continua a complicare la vita della gente. Questa volta ad essere presa di mira sarà la nuova arrivata Julieta la quale si innamorerà di Saul. Purtroppo la donna non avrà una vita facile. Finalmente tra Matias e Beatriz sembra essere tutto finito. I due smetteranno di frequentarsi! Come andrà a finire?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!