Il Segreto: anticipazioni dal 30 aprile al 6 maggio

Di seguito le anticipazioni della soap "Il Segreto" dell'inizio del mese prossimo: le novità più importanti sono quelle su Severo che diventa padre, ed il probabile arresto di Hernando.

Il Segreto: anticipazioni dal 30 aprile al 6 maggio

Secondo le anticipazioni de “Il Segreto”, famosa soap opera spagnola che viene trasmessa in Italia su Canale 5, i protagonisti di questi episodi saranno soprattutto Hernando Dos Casas, Candela e Severo.

Relativamente ad Hernando, Elias ha investigato sull’uomo ed è pronto per arrestarlo. Intanto però, Hernando non si fa trovare più in città, facendo preoccupare tutti, soprattutto sua moglie Camilla che non sa a chi credere, se ad Elias oppure all’uomo che lei ha sposato e che ama, ma Matias è convinto dell’innocenza di Hernando.

Nel frattempo Emilia è sotto ricatto da parte di Cristobal, che sembra avercela con Donna Francisca. Ma il marito di Emilia – Alfonso – sospetta di qualcosa; sua moglie riesce a tranquilizzarlo ma dovrà passare delle informazioni all’Intendente per il bene di suo padre Raimundo.

Donna Francisca, intando, sta cercando di convincere Severo e di colpire il povero Hernando. Proprio a Severo tocca bloccare il marito e confessare che aspetta un bambino: l’uomo così, lieto per la notizia, non cercherà più di colpire la donna.

Anche se non corre buon sangue tra di loro, Candela e Severo parleranno con Lucas e Sol sulle ultime novità, ma la donna non sembra felice per queste notizie. Proseguono le ricerche su Hernando da parte di Elias, mentre Mariana e Gracia decidono di fare una sfilata di moda per ammortizzare la noia di tutti i giorni, sfilata che verrà fatta con i costumi da bagno, e cercheranno l’aiuto della gente per farsi aiutare con il progetto.

Continua a leggere su Fidelity News