Iscriviti

"Il Segreto" anticipazioni dal 26 al 30 marzo 2018: la furia di Donna Francisca, la crisi di Beatriz

Anticipazioni Il segreto, trame dal lunedì 26 al venerdì 30 marzo: scoppia un incendio scioccante a Puente Viej o che costerà la vita della figlia di Julieta!

Televisione
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 08:30

Mi piace
2
0
"Il Segreto" anticipazioni dal 26 al 30 marzo 2018: la furia di Donna Francisca, la crisi di Beatriz

Le anticipazioni de Il Segreto dal 26 al 30 marzo si presentano ricche di colpi di scena e di nuove emozioni. La soap opera spagnola andrà in onda senza interruzioni dal lunedì (con l’appuntamento serale) al venerdì alle ore 16.30. Vi diciamo subito che assisteremo a uno scontro tra Francisca Montenegro e la bella Julieta Uriarte. Le due già non vanno d’accordo ma la situazione tenderà a peggiorare.

Una volta scoperto che Julieta e altre persone occupano abusivamente le sue abitazioni, Donna Francisca andrà a discutere con loro ma senza alcun successo. La Uriarte, si rifiuterà di lasciare il posto! Sconvolta dalla lite, la matrona verrà calmata dal suo amato Raimundo. 

Prudencio verrà a sapere che Julieta ha una relazione segreta con suo fratello Saul ed andrà a rivelarlo alla Montenegro. Inoltre, il ragazzo la convincerà ad appiccare un incendio nelle sue abitazioni. Peccato che la vicenda prenderà una drammatica piega visto che la piccola Ana perirà tra le fiamme!

Intanto Beatriz Dos Casas, si recherà alla locanda per parlare ancora una volta con Matias. Ma il ragazzo si è definitivamente stancato di lei e la caccerà brutalmente fuori dal negozio. Beatriz, in crisi, troverà conforto in Aquilino Benegas il quale cercherà in tutti i modi di corteggiarla. Peccato che l’uomo ha intenti poco benevoli, infatti il ricco imprenditore vuole solamente danneggiare ulteriormente Hernando. Quest’ultimo avrà anche uno scontro con il suo usuraio ma non potrà estinguere il debito a causa della scarsa disponibilità finanziaria. 

Fè, dopo aver attentamente valutato la nuova offerta di lavoro, lascerà la villa della Montenegro e Puente Viejo. La cameriera di Francisca si vedrà ridurre le mansioni per colpa della gelosia di Nazaria. Ma il suo addio sarà solamente temporaneo ma getterà Mauricio nello sconforto. L’uomo, infatti, inizierà a bere! 

Per scoprire come finirà l’intera vicenda, cliccate sul tasto ‘Segui’.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Giornale

Anna Giornale - Sarà un'altra settimana ricca di colpi di scena con la lita di Donna Francisca e Julieta. Quest'ultima si rifiuterà di lasciare l'abitazione della matrona ma purtroppo le costerà caro. Beatriz continuerà a insistere con Matias ma sarà del tutto inutile visto che il ragazzo ha deciso di essere fedele con sua moglie. Marcela, sconvolta, scoprirà che suo marito l'ha tradita! Lo lascerà? Intanto Aquilino inizierà a corteggiare Beatriz.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!