Iscriviti

"Il Segreto" anticipazioni dal 19 al 23 marzo 2018: malore per Camila, è incinta?

Grandi novità nelle prossime puntate de Il segreto in onda da lunedì 19 a venerdì 23 marzo: Camila Valdesalce scoprirà di essere incinta e a Puente Viejo tornerà Candela!

Televisione
Pubblicato il 17 marzo 2018, alle ore 15:56

Mi piace
4
0
"Il Segreto" anticipazioni dal 19 al 23 marzo 2018: malore per Camila, è incinta?

Sarà una settimana ricca di suspense stando alle anticipazioni dal 19 al 23 marzo de Il Segreto. Ci sono delle grandi notizie riguardanti la messa in onda del serale. A partire da lunedì sera vedremo un doppio episodio della celebre soap iberica. In settimana, inoltre, a Puente Viejo farà ritorno un vecchio e amatissimo personaggio. Di chi si tratta?

Camila e Hernando scopriranno della trasca amorosa tra la loro figlia e il giovane Matias. La coppia avrà una brutta discussione con Beatriz la quale, colta da un attacco di panico, fuggira da Los Manatilas. La ragazza verrà prontamente consolata dall’affascinante Aquilino Benegas. Dopodiché la ragazza andrà a parlare con il suo ex amore ma riceverà un’altra brutta delusione. Matias, infatti, preoccupato per le condizioni di salute di sua moglie Marcela Del Molino, dirà alla Dos Casas di lasciarlo stare per sempre e interromperà la loro relazione.

Intanto Donna Francisca affiderà a Prudencio e Saul alcuni importanti affari però la faccenda si complicherà quando verrà a conoscenza di un segreto. Saul e Julieta si sono innamorati e inizieranno a vedersi di nascosto per timore di una reazione negativa della Montenegro. Ma quando quest’ultima scoprirà quello che sta succedendo tra i due, farà appiccare un incendio all’abitazione di Julieta. L’incendio prenderà una brutta piega perché a morire sarà la piccola Ana. Sentendosi in colpa per la tragedia, Mauricio inizierà a bere. 

In settimana è atteso il ritorno a Puente Viejo di Candela, la moglie di Severo Santacruz. La donna si presenterà a sorpresa a casa di Adela e prenderà nuovamente possesso della sua vecchia pasticceria. Assieme al marito e al piccolo Carmelito, si stabilirà nell’appartamento situato al piano superiore del locale.

Camila Valdesalce, trovandosi in un emporio con Nicolas si sentirà improvvisamente male. Nel dettaglio perderà i sensi e si accascerà a terra. Alla fine si scoprirà che è in dolce attesa! Come prenderà la notizia Hernando Dos Casas?

Per ricevere altre notizie e anticipazioni Il segreto, cliccate sul pulsante ‘Segui’.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Giornale

Anna Giornale - Finalmente Matias allontanerà definitivamente Beatriz dalla sua vita. La ragazza sarà disperata ma si consolerà tra le braccia del ricchissimo Aquilino. La notizia della gravidanza di Camila e il ritorno al villaggio di Candela renderà i fan de Il segreto molto entusiasti. Ma le cose prenderanno una piega inaspettata e ve lo riveleremo nei prossimi articoli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!