Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 Novembre 2017: Raimundo muore?

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 18 Novembre: Donna Francisca e Raimundo si sposeranno ma qualcosa andrà storto per colpa di Carmelo e Cristobal, l'uomo morirà?

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 Novembre 2017: Raimundo muore?

Continuano le avventure degli abitanti di Puente Viejo che, durante la prossima settimana, saranno al centro di una serie di vicissitudini. Infatti, le anticipazioni de Il Segreto dal 13 a 18 Novembre ci rivelano che ne vedremo di tutti i colori. Ci sarà una terribile esplosione nella chiesa dove Donna Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa si sposeranno. L’uomo verrà seppellito dalle macerie e ricoverato d’urgenza in ospedale.

Raimundo commetterà lo sbaglio di mettere in giro la voce dell’imminente matrimonio con la sua amata Francisca la quale verrà minacciata ancora una volta da Cristobal. Quest’ultimo ordinerà a Carmelo di inserire la bomba nella chiesa dove si terrà il matrimonio della sua nemica.

Dopo l’esplosione tutta Puente Viejo e la Guardia Civile cercherà di recuperare il corpo di Raimundo che non si troverà da nessuna parte. In settimana vedremo Francisca in stato di shock, la donna subirà un forte trauma anche se uscirà illesa da questa disgraziata avventura.

Raimundo muore? Questa è la domanda che tormenterà gran parte dei fan della celebre soap opera. Fortunatamente l’uomo sopravviverà anche a questo evento ma con terribili conseguenze. Infatti, l’Ulloa perderà la memoria in misura temporanea. Dietro alla terribile esplosione c’è la mano di Cristobal il quale è riuscito a scoprire il segreto di Raimundo e Francisca.

Matias conoscerà Marcela e i due instaureranno un certo legame. Tutto ciò farà soffrire la povera Beatriz Mella che arriverà a cambiare look e a uscire con un altro ragazzo sperando di riuscire a riconquistare il suo vecchio amore. Purtoppo Matias, anche se roso dalla gelosia, non ne vorrà sapere niente di lei.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Il segreto continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, subito dopo il Grande Fratello. Il serale è confermato per venerdì alle 21.10 circa mentre sabato pomeriggio l’appuntamento è previsto alle 15.10. Per ricevere aggioramenti su Il Segreto, cliccate sul tasto SEGUI.

Continua a leggere su Fidelity News