Iscriviti

"Il Segreto", anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 novembre

In questa nuova settimana ci saranno molte novità, come l'arrivo di un nuovo corteggiatore per Irene e Julieta sarà rilasciata ma dovrà rimanere agli arresti domiciliari. Scopriamo insieme cosa accadrà in queste nuove puntate.

Televisione
Pubblicato il 24 novembre 2018, alle ore 08:00

Mi piace
6
0
"Il Segreto", anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 novembre

La soap opera spagnola “Il Segreto”, è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:20, ma dalla scorsa settimana con il ritorno di “Amici”, il programma condotto da Maria De Filippi, non andrà più in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, ma al suo posto ci saranno, come sempre, due episodi al martedì: uno al pomeriggio su Canale 5 alle 16:20 e l’altro alle 21:25 su Rete 4. 

Le nuove puntate della settimana da lunedì 26 a venerdì 30 novembre saranno ricche di novità per i fans della soap opera spagnola. In paese arriverà un nuovo corteggiatore per Irene, Julieta dovrà rimanere agli arresti domiciali mentre il General Perez De Ayala tornato in libertà, non smetterà di rendere la vita degli abitanti di Puente Viejo un vero e proprio inferno. 

Le trame delle nuove puntate da lunedì 26 a venerdì 30 novembre

Il pubblico di Canale 5, nelle puntate precedenti ha assistito all’arrivo del padre di Julieta a Puente Viejo grazie a Donna Francisca. Il piano della Montenegro era quello di liberarsi una volta per tutte di Julieta ma qualcosa è andato storto, infatti, la ragazza è riuscita a salvarsi dalle grinfie del padre con la collaborazione di Saul. Ma adesso è stata accusata di aver ucciso il padre Ignacio, ma tutti sappiamo bene che è stata solamente legittima difesa. Pagata la cauzione con l’aiuto del sindaco Carmelo, Julieta si troverà agli arresti domiciali e i paesani le faranno visita per non lasciarla sola. Nel frattempo, Hipolito e Gracia metteranno una pulce nell’orecchio a Severo per quanto riguarda Irene. Intanto il generale Perez De Ayala si recherà alla locanda per provocare Alfonso. 

Donna Francisca e Don Raiumundo si incontreranno in un luogo segreto che conosceranno solo loro e in quell’occasione, la Signora racconterà quello che le sta succedendo al marito. Intanto l’incontro tra il Generale e Alfonso non finirà molto bene, visto che l’uomo scoprirà quello che è successo ad Emilia durante la sua reclusione nel carcere abbandonato. Mentre Alfonso scoprirà tutto, mentre Emilia si eserciterà a maneggiare i coltelli, diventando sempre più brava e veloce. Come andrà a finire?

I rapporti tra Irene e Severo sembrano destinati a cambiare, infatti, l’uomo, se inizialmente, non pensava di avvicinarsi alla donna, con il passare del tempo le cose stanno per cambiare. In casa Castaneda, le cose non vanno per niente bene dopo il ritorno del Generale e Don Raiumundo inizia a preoccuparsi per Alfonso ed Emilia, vedendoli inquieti. I due, infatti, inizieranno a pensare a come vendicarsi del Generale Perez De Ayala. Carmelo, fiuterà che qualcosa nell’aria non va e quindi chiederà a Meliton di controllare la coppia. 

Fernando, tornerà a Puente Viejo e si offrirà di aiutare Alfonso ed Emilia a togliere di mezzo una volta per tutte il Generale. Intanto a luogo il matrimonio di un nuovo personaggio, un certo Isaac, ma la cerimonia sarà interotta dall’arrivo in chiesa di alcuni criminali armati di fucili che inizieranno a sparare all’impazzata sui presenti.

Carmelo rimproverà Severo, visto che l’amico non ha dichiarato il suo amore ad Irene e la donna sta per lasciare una volta per tutte il paese, lasciandolo da solo con il figlio. Intanto Prudencio si recherà a far visita a Julieta, offrendole il suo aiuto ma la ragazza rifiuterà ogni aiuto da parte di colui che è ancora per legge il marito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - La situazione per Julieta rimane ancora molto critica, nonostante gli arresti domiciliari ottenuti visto che è accusata dell'omicidio del padre e di sicuro Prudencio farà di tutto per renderle la vita impossibile. L'arrivo di Fernando a Puente Viejo non presagisce nulla di buono, ci saranno sicuramente guai in vista per tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!