Il Segreto, anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 novembre: Il ritorno del Generale Perez De Ayala

In questa nuova settimana, ci sarà il grande ritorno del Generale Perez De Ayala, l'uomo è ritornato in paese e questa volta non lascerà nulla al caso. Scopriamo insieme cosa succederà nelle nuove puntate de "Il Segreto".

Il Segreto, anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 novembre: Il ritorno del Generale Perez De Ayala

Nuova settimana, nuove anticipazioni per quanto riguarda la soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, “Il Segreto”. Le nuove anticipazioni riguardano da vicino il ritorno nel paese di Puente Viejo del temutissimo Generale Perez De Ayala. Un personaggio che dal suo arrivo ha movimentato la vita di tutti gli abitanti del paese, in particolar modo quella della famiglia Castaneda. Scorpiamo insieme cosa succederà nelle nuove puntate in onda da lunedì al veenrdì su Canale 5 alle 16:10.

Dopo il lungo periodo trascorso in prigione sotto la custodia del Generale Perez De Ayala, le cose tra Emilia ed Alfonso non vanno per niente bene. La loro relazione non è più la stessa di prima, è ricca di incomprensione che con il passare del tempo stanno logorando l’armonia in casa Castaneda. Alfonso vorrebbe lasciare il paese ma Don Raiumundo lo convince a rimanere ed a sistemare le cose con la figlia. Ma una notizia sconvolgente sta per scuotere la tranquillità alla Casona, infatti, arriverà una busta indirizzata a Donna Francisca ma il suo nome sarà scritto con l’inchiostro rosso. Intanto Don Raiumundo scoprirà che il Generale Perez De Ayala è libero ed è in cerca di vendetta.

La situazione tra Irene e Severo è a un punto di stallo, la donna, infatti, si è accorta che l’uomo si è affezionato moltissimo al figlio in questo periodo ma non sembra per niente interessato a lei. Così Irene decide di raccontare ad Adela che ha ricevuto una proposta di lavoro molto interessante che la porterà lontana dal paese e per questo motivo non vuole dichiararsi a Severo. Adela, una volta, scoperto che Irene potrebbe lasciare il paese, ne parla a Severo e lo esorta ad agire prima che sia troppo tardi. Severo, in preda al panico, chiede consiglio a Carmelo, il quale però è preoccupato perchè ha saputo del ritorno in paese del Generale Perez De Ayala e deve trovare un modo per sistemare la situazione. 

Severo si scusa con Irene ma in modo molto freddo quindi il rapporto tra i due rimane lo stesso. Intanto, in paese, Dolores vede Irene in compagnia di un uomo e riferisce la cosa a Severo. Julieta si trova in prigione con l’accusa di omicidio e Saul prova a cercare un modo per incontrare in segreto la sua amata. Intanto, Prudencio si reca a far visita a Julieta e le propone di farle avere gli arresti domiciali se lei, in cambio, torna a casa con lui, ma la ragazza rifiuta l’offerta. Julieta parla con l’avvocato e gli rivela di aver ucciso il padre, nonostante questa ammissione di colpa, l’avvocato decide di difenderla e le suggerisce di dichiararsi innocente. Saul, nel frattempo, vorrebbe pagare la cauzione ad Julieta ma purtroppo non ha i soldi necessari per farlo ma con l’interveto tempestivo di Adela e Irene che chiedono a Carmelo se può dare una mano al ragazzo, Julieta viene rilasciata e può tornare a casa.

Non ci sono ancora notizie di Nazaria, la donna risulta ancora scomparsa nel nulla e Mauricio, nonostante le mille ricerche fatte non è riuscito a trovare nessun indizio. Il capomastro viene a conoscenza del fatto che il Generale è tornato in paese e consegna a Fe un fucile, chiedendole di usarlo se dovesse essere in pericolo, ma lei rifiuta l’arma. 

In paese arriva il Generale Perez De Ayala che appare a sorpresa alla Casona ma di Donna Francisca nessuno sa niente. Prova allora a minacciare Don Raiumundo ma senza successo. L’uomo, invece, ha mentito perchè ha una pista per trovare la moglie. Donna Francisca, nel frattempo, telefona alla Casona e chiede al marito di occuparsi di alcuni affari importanti di famiglia e di raggiungerla successivamente in una boscaglia isolata vicino a Puente Viejo. Dopo aver fatto visita alla Casona, il Generale va da Fe e le riferisce che è stato lui a tentar di ucciderla ma l’intervento tempestivo di Tiburcio fa evitare il peggio alla donna, mentre il Generale e i suoi uomini si mettono in fuga.

Continua a leggere su Fidelity News