Iscriviti

"Il Segreto", anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre: Prudencio spara a Saul

In questa nuova settimana, Prudencio compirà la sua vendetta contro Saul e Julieta. Il ragazzo, dopo aver aiutato il fratello a scappare, deciderà di ucciderlo con un colpo di pistola. Saul si salverà? Julieta tornerà con Prudencio? Scopriamolo insieme.

Televisione
Pubblicato il 8 dicembre 2018, alle ore 07:39

Mi piace
2
0
"Il Segreto", anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre: Prudencio spara a Saul

“Il Segreto”, soap opera spagnola in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Canale 5alle 16:20 è sempre ricca di colpi di scena per quanto riguarda le storyline dei suoi protagonisti che interessano i telespettatori che seguono la soap opera con molto interesse da quando è andata in onda per la prima volta.

In questa nuova settimana, assisteremo alla fuga di Emilia ed Alfonso da Puente Viejo aiutati da Fernando Mesia, entremo in contatto con i nuovi personaggi Isaac e Antolina, che sono appena arrivati in paese e già nascondo qualcosa del loro passato e poi scopriremo quale sarà l’epilogo finale tra Saul e Prudencio. 

Le trame delle nuove puntate da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre

I nuovi arrivati a Puente Viejo, Isaac e Antolina fanno la conoscenza di Don Anselmo, il quale consiglia loro di fingersi cognati per non destare troppi sospetti in paese sulla loro convivenza. Intanto Saul per salvare Julieta ha deciso di adossarsi tutta la colpa per l’omicidio di Don Ignacio. Il ragazzo, infatti, ha raccontanto dei dettagli molto significativi alla guardia civile e solo l’arteficie dell’omicidio poteva conoscere quindi per lui le cose si mettono davvero male.

Dopo aver ucciso il Generale Perez De Ayala, Emilia e Alfonso hanno deciso di lasciare il paese per evitare il carcere. Infatti, i due coniugi Castaneda sono gli unici sospettati per la morte del Generale e per il momento si trovano nascosti nelle segrete della Villa Montenegro. Intanto Don Raiumundo chiede a Prudencio di aiutare il fratello in prigione accusato dell’omicidio di Don Ignacio. Il giovane Ortega davanti ad Julieta e Carmelo si mostra molto dispiaciuto per la situazione del fratello ma quando va a far visita a quest’ultimo si mostra molto contentodella situazione in cui si trova il fratello. Fernando Mesia, nel frattempo, decide di conoscere Julieta. 

In paese, tutti gli abitanti sono dalla parte di Emilia e Alfonso mentre il commissario Padial, incaricato di trovare i responsabili dell’omicidio del Generale, non riesce a trovare nessuna pista che lo conduca al nascondiglio dei Castaneda. Intanto Carmelo chiede a Fernando Mesia di affrettare i tempi se vuole aiutare Emilia e Alfonso a lasciare il paese. Matia e Marcela, invece hanno deciso di aiutare i nuovi arrivati in paese, Isaac e Antolina. Intanto Adela e Carmelo accompagnano Severo e Irene in piazza per consentire loro di presentarsi come coppia. Saul si trova in prigione e Julieta è disposta a tutto pur di salvare il suo amato quindi decide di parlare a Prudencio per convincerlo a salvare il fratello. All’inizio il ragazzo si rifiuta ma Fernando Mesia gli ordina di aiutare il fratello, così il giovane Ortega riferisce a Julieta che aiuterà Saul.

Emilia e Alfonso lasciano per sempre Puente Viejo per scappare a Parigi, città dove i due conigugi potranno ricominciare e Alfonso potrà trovare una cura per sua cecità. In viaggio verso Parigi, Emilia rivela ad Alfonso di aspettare un bambino, l’uomo pur sapendo di non essere il padre le rivela che crescerà il bimbo come se fosse suo, come ha fatto già in passato con Maria e Matias. Intanto Marcela presenta Antolina alle sue amiche Irene e Adela, mentre Isaac si aggira per il bosco con un fare molto misterioso. Prudencio, nel frattempo, fa visita a Saul e gli comunica che per lui l’unica soluzione è darsi alla latitanza ma non potrà portare con sè Julieta, per il momento.

Isaac vede scendere dalla diligenza un uomo e lo colpisce con un coltello a morte, ma l’uomo prima di morire gli rivela che  qualcuno l’ha ingannato. Si scoprirà poi che il forestiero, non era altro che il fratello di Elsa, la futura sposa di Isaac che è stata uccisa proprio il giorno delle loro nozze. Sconvolto per quello che è successo, Isaac ritorna a casa e si lascia consolare da Antolina e fa l’amore con lei. Intanto Severo chiede ad Irene di sposarlo, la donna accetta molto volentieri la proposta ma l’uomo ha paura che le sue future nozze possano venir rovinate da Francisca Montegro. 

E’ arrivato il giorno della partenza di Saul e il ragazzo saluta la sua amata, promettendole di tornare presto. Fernando ha deciso di lasciare nelle mani di Prudencio la fuga del fratello, sperando che tutto vada a buon fine. Nel frattempo Saul scopre che un altro detenuto dev’essere trasferito con lui in un altro. Nel tragitto, il furgone dove viaggiavano Saul e l’altro detenuto ha un’avaria al motore e la guardia corrotta da Prudencio invita i due a scappare. I due scappano e si trovano vicino a un fiume, li ad aspettarli c’è Prudencio, il quale inizia a sparare colpi di pistola contro di due al posto di aiutarli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - In queste nuove puntate, Prudencio compirà la sua vendetta contro Saul e Julieta. Da sempre geloso del fratello al posto di aiutarlo metterà fine alla sua esistenza per riprendersi Julieta, la quale ovviamente non è mai stata innamorata di lui. Credo che Saul però sopravvivrà e nelle future puntate farà il suo ritorno per riprendersi Julieta e stare per sempre con lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!