Il Segreto, anticipazioni: cambia la programmazione

Le anticipazioni del mese di Giugno ci rivelano importanti cambiamenti di orari nella programmazione delle puntate de " Il Segreto". Vediamo come cambierà la programmazione.

Il Segreto, anticipazioni: cambia la programmazione

Aria di cambiamenti in arrivo per Il Segreto di Puente Viejo, la soap opera spagnola che da anni tiene milioni telespettatori incollati davanti al piccolo schermo. In particolare le novità riguardano un cambio di programmazione per quanto riguarda la messa in onda delle puntate, novità che tutti i telespettatori dovrebbero conoscere per non perdersi nemmeno un appuntamento dell’amata soap opera.

In particolare, il cambio di programmazione de Il Segreto, riguarda il prossimo mese di Giugno, che vedrà il cambiamento del consueto orario di messa in onda, complice la chiusura del talk show Uomini e Donne, per la pausa estiva.

Infatti, dopo i soliti appuntamenti con Beautiful e Una Vita, alle 14.45 inizieranno i nuovi episodi della soap turca Cherry Season – la stagione del cuore, al termine della quale inizierà l’appuntamento con Il Segreto, che andrà in onda dalle 15.50 fino alle 17, quando lascerà la linea a Pomeriggio 5.

Un altro cambiamento è senza dubbio la cancellazione dell’appuntamento del sabato pomeriggio de Il Segreto e la messa in onda di un solo appuntamento serale, che sicuramente sarà lasciato alla domenica. Questo dovrebbe proseguire per tutto il mese di giugno per poi essere sospesa da prime time dal mese di luglio in poi, quando ci sarà un nuovo cambiamento di programmazione.

Il Segreto – Anticipazioni di Giugno

Nei nuovi episodi di Giugno vedremo che Sol farà molta fatica ad accettare il fatto di non essere potuta diventare mamma, sopratutto dopo la notizia che Candela aspetta un bambino. Inoltre arriverà Filo, una vecchia amica di Sol, il quale avrà un atteggiamento alquanto ambiguo fin dall’inizio, fin quando Sol sorprederà la sua vecchia amica mentre cerca di rubare in casa sua.

Continua a leggere su Fidelity News