Il Segreto, anticipazioni 25 maggio 2018. Candela vuole fuggire con suo figlio senza suo marito Severo

Candela dice a Emilia che vuole fuggire da Puente Viejo insieme a suo figlio Carmelito, nascondendolo a Severo. Si scopre che la relazione tra Julieta e Saul non è mai finita, è stato un piano progettato per evitare che Francisca s’immischi.

Il Segreto, anticipazioni 25 maggio 2018. Candela vuole fuggire con suo figlio senza suo marito Severo

Una nuova puntata della soap opera Il Segreto sarà trasmessa su Canale 5, alle ore 16,30, venerdì 25 maggio 2018. Scopriamo le anticipazioni dell’episodio. Emilia suggerisce a Candela dei consigli sul suo matrimonio con Severo e gli chiede di parlare con lui, tuttavia Candela è ancora determinata a non voler informare Severo dei suoi progetti.

Severo, da parte sua, pensa che l’allontanamento di sua moglie sia dovuto a dei dubbi, dei ripensamenti, e quindi non crede che lei voglia abbandonarlo. Severo prova anche a cambiare atteggiamento nei confronti della moglie, eppure non vanno d’accordo di nuovo e ne nasce un altro litigio. Dolores non riesce a superare l’abbandono del marito Pedro, che le ha chiesto di firmare il divorzio, e che ha una nuova compagna, una ballerina russa, così la donna ne parla con Gracia.

Intanto, Adela e Carmelo non riescono a ignorare del tutto la richiesta di matrimonio che è fallita. Raimundo, nel frattempo, riesce a bloccare Prudencio, che vorrebbe parlare con Francisca Montenegro del tradimento fatto da Severo e Carmelo quando lei stava male in ospedale. L’insistenza di Prudencio nel voler parlare a Francisca, fa insospettire Raimundo che inizia a credere che il giovane stia nascondendo qualcosa.  

Carmelo e Severo vanno all’emporio per incontrare e parlare con Raimundo. Raimundo chiede spiegazioni ai due soci, dopo che Prudencio l’ha avvertito che potrebbero aver programmato qualcosa. Nel frattempo, Emilia rivela i piani di Candela ad Alfonso, gli dice che vuole fuggire da Puente Viejo senza suo marito Severo.

Candela si sente nervosa in questo periodo, a causa anche del marito Severo che pensa soltanto a volersi vendicare della Montenegro, la pasticcera, finisce per reagire e rispondere male anche alla sua amica Emilia, che resta senza parole. Subito dopo però Candela chiede scusa alla locandiera. Infine all’emporio Dolores chiede a Saul di Julieta e fa molte domande al giovane, che si sente oppresso. Dopo invece quando il giovane se ne va, ricomincia a piangere per aver perso il marito Pedro. Si scopre anche che la relazione tra Julieta e Saul non è mai finita, è stato un piano progettato per evitare che Francisca s’immischi.

Continua a leggere su Fidelity News