Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni 24 maggio 2018. Finirà la relazione tra Julieta e Saul?

Una nuova puntata de Il Segreto sarà trasmessa giovedì 24 maggio 2018. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 16.30? Sarà finita veramente la relazione d’amore tra Julieta e Saul? Scopriamolo insieme.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 18:35

Mi piace
8
0
Il Segreto, anticipazioni 24 maggio 2018. Finirà la relazione tra Julieta e Saul?

La soap opera Il Segreto ci riserva dei colpi di scena, scopriamo cosa accadrà durante la puntata che sarà trasmessa su Canale 5, alle ore 16,30, giovedì 24 maggio 2018, nelle anticipazioni che seguono. Julieta e Saul rompono la loro relazione in pubblico in piazza, davanti a tutti i compaesani, in particolare davanti a Dolores, la quale inizia subito a spettegolare dei due giovani ragazzi.

È, infatti, Consuelo che spiega a Prudencio che Julieta e Saul hanno definitivamente rotto la loro relazione. Nel frattempo, da alcune settimane Severo non rivela qualcosa a Candela. In realtà la donna in alcuni momenti sembra anche irritata e lo comunica al marito, facendogli anche delle sollecitazioni.

L’uomo non sapendo più cosa fare accetta di rivelare il segreto alla moglie. Quando Severo mostra a sua moglie Candela la sorpresa, la donna rimane inorridita. La sorpresa è una casa di proprietà a Puente Viejo. Perché Severo ha comprato una proprietà nella città che Candela odia così tanto? Candela va a trovare Emilia e gli chiede di non dire a Severo della sua visita, quando torna a casa, chiede a Severo di parlare con calma.

Candela gli spiega che non è felice di scoprire cosa tramava di nascosto il marito e gli svela che lei era contenta anche in paese, proponendo la sua aspirazione di partire da Puente Viejo. Severo rimane molto amareggiato e non si aspettava una risposta del genere. Adela, dopo la richiesta di matrimonio di Carmelo, la respinge poiché per lei è come una sciocchezza, non ha preso sul serio la sua richiesta.

Nel frattempo, Nicolas dice ad Alfonso che partirà con Juanita per alcuni giorni in città. Saul e Julieta s’incontrano segretamente nella foresta e si guardano negli occhi, cosa stanno pensando? Che cosa nascondono? Julieta e Saul hanno fatto finta di tutto ma in realtà continueranno a stare insieme di nascosto e hanno già dei progetti per il loro futuro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Dopo che Francisca Montenegro gli ha dato un aut aut, o con me o contro di me, Saul ha inscenato una finta rottura con Julieta. Il loro piano è andato per il verso giusto, perché hanno inscenato un litigio pubblico in piazza, davanti a tutti. Infatti, i due innamorati s’incontrano dopo nella foresta e fanno progetti per il loro futuro insieme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!