Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni 23 maggio 2018. Carmelo fa la proposta di matrimonio ad Adela

Una nuova puntata inedita della soap opera iberica, Il Segreto, sarà trasmessa mercoledì 23 maggio 2018, alle ore 16,30 su Canale 5. Scopriamo cosa accadrà.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 08:25

Mi piace
8
0
Il Segreto, anticipazioni 23 maggio 2018. Carmelo fa la proposta di matrimonio ad Adela

La soap opera spagnola Il Segreto, scritta da Aurora Guerra, ha molto successo anche in Italia. Le puntate e le vicende dei nostri attori preferiti sono trasmesse in prima TV sulla rete Mediaset, Canale 5, e mercoledì 23 maggio 2018 la nuova puntata sarà in onda alle ore 16,30 con una durata di circa 40 minuti. Scopriamo infine cosa accadrà a Puente Viejo con le anticipazioni che seguono. Prudencio incoraggia Saul ad ascoltare Francisca e di conseguenza a lasciare Julieta, così continua a incolpare suo fratello Saul.

Prudencio alimenta ancor di più i sensi di colpa che ha il fratello nei confronti di Francisca Montenegro, che si trova ancora in ospedale dopo aver avuto un ictus. Nel frattempo, Julieta è piuttosto a disagio poiché Saul non è ancora andato a farle visita, dopo aver incontrato Francisca. Julieta cerca di tenersi occupata insieme alle altre signore, per non pensare a Saul, tuttavia il suo cuore batte solo per lui.

Saul invece è affranto, e pieno di dubbi. Intanto, gli avvocati della Montenegro, vogliono parlare con Saul, poiché la matrona è assente e non può farlo. Nel frattempo, i lavori del Consiglio comunale vanno avanti e danno molto lavoro alla popolazione, che ne ha un grande bisogno. Finalmente a Puente Viejo ricevono notizie di Aquilino, con un impegno di pagamento che dimostra la sua resa; finalmente hanno vinto la loro battaglia.

Severo continua con il suo strano comportamento e Candela richiede una spiegazione. Severo le propone di mostrarle cosa sta facendo, ma quando glie lo spiega, sua moglie Candela rimane scioccata. Carmelo ha preso la sua decisione, prende coraggio e fa la proposta di matrimonio ad Adela.

Nel frattempo, Saul vuole aprirsi con Julieta, è pronto a dichiararle la verità e il dilemma in cui è avvolto. I giovani finiscono per litigare in piazza davanti a tutti, e per questo sembra che si siano lasciati definitivamente. Saul non sa cosa fare, si sente oppresso dai sensi di colpa nei confronti della Montenegro, e allo stesso tempo sente di amare tanto Julieta. La felicità di diverse persone dipende dalla sua scelta. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Durante questa puntata de Il Segreto vedremo che ci sarà una terribile discussione pubblica tra Julieta e Saul che finiscono per mettere fine alla loro relazione. Severo mostra a sua moglie Candela la loro nuova casa ma lei, determinata a lasciare Puente Viejo, non accetta con entusiasmo. Carmelo chiede ad Adela di diventare sua moglie. Dopo essere riuscita a mandare via Aquilino, Adela festeggia insieme agli amici, dedicando il suo successo in una conquista per tutte le donne di Puente Viejo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!