Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni 22 maggio 2018. Aquilino lascia la città

Martedì 22 maggio 2018 sarà trasmessa una nuova puntata della soap opera Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio trasmesso su Canale 5 alle ore 16.30? Scopriamolo insieme.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 08:22

Mi piace
7
0
Il Segreto, anticipazioni 22 maggio 2018. Aquilino lascia la città

Un’inedita puntata della soap opera Il Segreto di origine spagnola, e scritta da Aurora Guerra, sarà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, alle ore 16,30, martedì 22 maggio 2018. Francisca Montenegro dopo l’ictus che l’ha colpita, si trova ancora in una situazione di salute molto delicata.

La matrona chiede di vedere Saul, ma lui ha paura di affrontarla. Prudencio si sente geloso perché non l’ha nemmeno ricordato, né chiesto di incontrarlo, e chiede a suo fratello Saul di non deludere la Signora Francisca, e di non dirgli cose che potrebbero turbarla. Raimundo sente il sostegno della sua famiglia a causa del delicato stato di salute di Francisca.

Così Raimundo approfitta del momento per discutere con Julieta della questione tra sua moglie Francisca e Julieta. La giovane donna conclude che l’odio che Francisca prova nei suoi confronti non è normale e potrebbe persino agire contro la sua vita. Raimundo dice a Julieta che deve stare attenta e valutare attentamente se vale la pena continuare il suo rapporto con Saul e rischiare la sua vita.

Severo, nel frattempo, porge delle strane domande nei dintorni di Puente Viejo, ma non fornisce spiegazioni a tali domande. È palese che agisce per capire più cose sulla sua nemica Francisca Montenegro, infatti, in guerra tutto è lecito. Adela ha il rimorso per essere diventata qualcosa che non voleva, una ricattatrice, ma Candela appoggia e approva il suo comportamento.

È stato Aquilino che ha fatto le cose sbagliate e deve pagare per questo, se l’opinione pubblica è contro di lui, è una fortuna e un aiuto che viene dal cielo. Aquilino finalmente lascia Puente Viejo, quale sarà la prossima mossa che farà? Carmelo vuole fare l’importante passo del matrimonio chiedendo ad Adela di sposarlo. Saul confessa a Prudencio che Francisca gli ha chiesto di lasciare Julieta. Quale sarà la scelta del giovane?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Durante la puntata di martedì 22 maggio 2018 vedremo che Francisca Montenegro nel suo letto in ospedale pone a Saul una scelta definitiva, fa un ultimatum al suo preferito. Deve scegliere se restare con la sua fidanzata Julieta, oppure la sua nuova famiglia. Adela e Candela riescono finalmente a mandare via Aquilino da Puente Viejo, mettendogli contro anche l’opinione pubblica. Scopriremo nuove entusiasmanti vicende dei nostri amati nelle prossime anticipazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!