Il Segreto, anticipazioni 22 maggio 2018. Aquilino lascia la città

Martedì 22 maggio 2018 sarà trasmessa una nuova puntata della soap opera Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio trasmesso su Canale 5 alle ore 16.30? Scopriamolo insieme.

Il Segreto, anticipazioni 22 maggio 2018. Aquilino lascia la città

Un’inedita puntata della soap opera Il Segreto di origine spagnola, e scritta da Aurora Guerra, sarà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, alle ore 16,30, martedì 22 maggio 2018. Francisca Montenegro dopo l’ictus che l’ha colpita, si trova ancora in una situazione di salute molto delicata.

La matrona chiede di vedere Saul, ma lui ha paura di affrontarla. Prudencio si sente geloso perché non l’ha nemmeno ricordato, né chiesto di incontrarlo, e chiede a suo fratello Saul di non deludere la Signora Francisca, e di non dirgli cose che potrebbero turbarla. Raimundo sente il sostegno della sua famiglia a causa del delicato stato di salute di Francisca.

Così Raimundo approfitta del momento per discutere con Julieta della questione tra sua moglie Francisca e Julieta. La giovane donna conclude che l’odio che Francisca prova nei suoi confronti non è normale e potrebbe persino agire contro la sua vita. Raimundo dice a Julieta che deve stare attenta e valutare attentamente se vale la pena continuare il suo rapporto con Saul e rischiare la sua vita.

Severo, nel frattempo, porge delle strane domande nei dintorni di Puente Viejo, ma non fornisce spiegazioni a tali domande. È palese che agisce per capire più cose sulla sua nemica Francisca Montenegro, infatti, in guerra tutto è lecito. Adela ha il rimorso per essere diventata qualcosa che non voleva, una ricattatrice, ma Candela appoggia e approva il suo comportamento.

È stato Aquilino che ha fatto le cose sbagliate e deve pagare per questo, se l’opinione pubblica è contro di lui, è una fortuna e un aiuto che viene dal cielo. Aquilino finalmente lascia Puente Viejo, quale sarà la prossima mossa che farà? Carmelo vuole fare l’importante passo del matrimonio chiedendo ad Adela di sposarlo. Saul confessa a Prudencio che Francisca gli ha chiesto di lasciare Julieta. Quale sarà la scelta del giovane?

Continua a leggere su Fidelity News