Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni 1 giugno: Elias Mato fa il doppio gioco

Puntata ricca di novità per la soap opera "Il Segreto", ambientata a Puente Viejo, e in onda su Canale 5: Elias, per aggraziarsi Camila, le dirà di voler aiutare Hernando.

Televisione
Pubblicato il 31 maggio 2017, alle ore 10:50

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni 1 giugno: Elias Mato fa il doppio gioco

Le anticipazioni del Il Segreto ci dicono che Camila farà leggerà a Beatriz il diario di sua madre, e grazie a questa lettura la ragazza ricorderà dei dettagli preziosi sul suo passato; nello stesso istante si vedrà che Elias Mato continuerà con il suo gioco, fingendo di voler aiutare Hernando: però Matias fin dal primo momento non crederà alle sue parole, e cercherà di smascherarlo.

Il chimico, sempre più frustato poiché non riesce a conquistarsi Camila, finge di voler aiutare Hernando; Matias però non crede alle sue belle parole, capendo in anticipo che lo scopo di Elias Mato è quello di rovinare Hernando Dos Casas e per questo motivo il Castañeda accusa il chimico di essere un doppiogiochista. Tra i due ormai è guerra, con Elias che si sente nettamente superiore al ragazzo.

Nello stesso istante, Camila si preoccupa per la condizione di salute di Beatriz, e per farla tirare su gli farà leggere il diario di sua madre Manuela, e grazie a questa lettura del diario, la ragazza rivelerà importanti dettagli del suo passato, che potrebbero aiutare Hernando ad uscire di prigione.

Cristobal Garrigues intanto mostra di essere sempre l’uomo da temere a Puente Viejo. Mauricio consiglia a Francisca Montenegro di liberarsi di lui una volta per tutte ma forse, per la prima volta nella sua vita, la Montenegro – che non si è mai fatta degli scrupoli per le altre persone, sembra provare il sentimento della paura nei confronti di Cristobal.

Raimundo Ulloa però, per via dei tanti risentimenti nei suoi confronti, vuole liberarsene, dal momento che in passato il Garrigues avrebbe voluto incastrare l’Ulloa, e comunica alla Montenegro delle notizie tutt’altro che rassicuranti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per la prima volta nella sua vita, Francisca Montenegro ha paura di una persona. Infatti, dopo che Raimundo le avrebbe consigliato di far fuori Cristobal, la Montenegro sembra titubante e non vorrebbe toccarlo, sembrando davvero preoccupata per la sua potenza. Intanto Beatriz, leggendo le parole del diario di Manuela, racconterà dei dettagli del suo passato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!