Iscriviti

Il Segreto, anticipazione trame spagnole: il tradimento di Matias

Il bel Matias, il figlio di Emilia ed Alfonso Castaneda, tradisce la fiducia di Hernando Dos Casas, con un atto imperdonabile che nessuno si aspetta da lui.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2017, alle ore 19:27

Mi piace
10
0
Il Segreto, anticipazione trame spagnole: il tradimento di Matias
Pubblicità

Il Segreto“, ideato dall’autrice Aurora Guerra, è da tutti considerata la telenovela più amata e seguita dagli italiani, punta di diamante del palinsesto televisivo di Canale 5. Ancor prima del suo arrivo in Italia ha avuto un grande successo in Spagna.

I milioni di telespettatori che seguono “Il Segreto” dovranno aspettare il 28 maggio 2017; nelle puntate mandate in onda in Italia si è visto la rottura del fidanzamento tra Matias Castaneda con la giovane Beatriz, mentre dagli spoiler che provengono dalla vicina Spagna, si intravede un cambiamento del comportamento del giovane, che deciderà di non confidarsi né con Camila né con Hernando Dos Casas, che nel frattempo è ritornato in libertà e ritenuto totalente estraneo dalle accuse di omicidio.

Purtroppo dietro alla decisione del figlio di Emilia ed Alfonso Castaneda c’è un’altra verità, che nulla ha a che vedere con il senso di inadeguatezza sociale che asserisce di avere. Purtroppo il giovane Castaneda si è messo nei guai e, pur di tenere la sua amata lontano dal pericolo, preferisce mentire.

I fratelli di Matias, Amador e Zacarias, coinvolgono il ragazzo in un duplice omicidio. Nel corso di una rapina presso una banca i due fratelli uccidono due guardie della sicurezza, ma Mattias, giunto a fatto compiuto sul luogo del delitto, anche se non ha commesso materialmente nulla, si è sentito complice del fatto.

Matias, messo alle strette del fratello che lo ricatta per avere del denaro, ruba delle somme di denaro a Hernando, suo datore di lavoro. Il giovane si fa scoprire ed Hernando, invece di denunciarlo alle forze dell’ordine, decide di ascoltare le sue motivazioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Il Segreto è a torto o ragione la sopa opera più amata dagli italiani, dove gli elementi dell'amore, della cattiveria, dell'odio, della generosità, delle insicurezze si mescolano e si susseguono in ogni puntata in maniera mirabile. Situazioni in cui ognuno di noi ritrova, in fin dei conti, anche una parte di se stesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!