Il Segreto andrà in onda ad Agosto? Ecco le date della pausa estiva

Le anticipazioni Il segreto saranno sospese dal 14 al 21 agosto, a causa della pausa estiva della soap spagnola. Durante questa settimana andranno in onda le repliche della telenovela.

Il Segreto andrà in onda ad Agosto? Ecco le date della pausa estiva

Il Segreto andrà in onda ad agosto? I fan della soap spagnola si saranno sicuramente accorti del cambio di palinsesto che la telenovela ha subito per far fronte alla fisiologica esigenza di una pausa estiva. A partire dal 1° agosto 2016 è infatti entrata in vigore la nuova programmazione Il segreto che ha rivoluzionato le abitudini di molti telespettatori, con la narrazione delle vicende degli abitanti di Puente Viejo spostata alle 18:45 di sera.

Telenovela Il segreto, via alla pausa estiva: dal 14 al 21 agosto 2016 solo repliche

La soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El Secreto de Puente Viejo“) andrà dunque in onda solamente fino al 13 agosto per quel che concerne gli sviluppi reali della storia; dopodiché la telenovela spagnola di Canale 5 si prenderà una meritata pausa.

Fino a domenica 21 agosto 2016 infatti andranno in onda le repliche della soap opera, per far sì che i suoi fan più accaniti – quelli che non rinunciano alla loro puntata quotidiana neanche durante le vacanze – possano comunque continuare a godersi la visione di quanto accaduto nelle puntate precedenti, e rinfrescarsi nel caso la memoria. Insomma, Il segreto ad agosto si prende una bella pausa! Ma tranquilli: durerà poco.

A partire da lunedì 22 agosto 2016 infatti si darà finalmente il via alle nuove puntate Il segreto, le quali (salvo ulteriori sconvolgimenti del palinsesto di Canale 5) andranno in onda nel tardo pomeriggio, subito dopo la consueta edizione del Tg5.

Cosa succederà dunque tra Aurora e Lucas? La giovane Castro riuscirà a superare l’ostacolo rappresentato dal dover riprendere gli studi e lavare via tutta la ruggine, conseguendo la tanto agognata qualifica di medico sotto consiglio di Piedad? E Raimundo riuscirà mai ad accorgersi realmente di quanto Francisca sia violenta, sadica e totalmente inaffidabile dal punto di vista affettivo?

Per avere la risposta a queste ed altre domande (come quella relativa al ritorno di Maria e Gonzalo, o gli interrogativi sulle sorti di Ines e Bosco), dovremo aspettare il nuovo palinsesto Il segreto che partirà da lunedì 22 agosto 2016. Dunque non perdetevi quanto accadrà nelle prossime puntate: il meglio deve ancora venire!

Continua a leggere su Fidelity News