Il Segreto, 26 aprile 2017: scoperta agghiacciante a Cerceda

Il Segreto prende tinteggiature horror: la puntata della soap opera spagnola in onda mercoledì 26 aprile alle 21.15 su Canale 5, vedrà Elias confrontarsi con un ritrovamento sconvolgente.

Il Segreto, 26 aprile 2017: scoperta agghiacciante a Cerceda

Un nuovo appuntamento serale con la soap opera spagnola ci attende mercoledì alle 21.15 su Canale 5: Elias si imbatterà in un ritrovamento decisamente inquietante.

Mariana deve comunicare alla madre il suo trasferimento a Murcia in seguito alla morte di donna Fuensanta, la matrona è decisa a scoprire la verità su Cristobal Garrigues, lascia Puente Viejo e si dirige a Cerceda: scopre che Hernando era sposato con una donna di nome Manuela ed aveva due figli, un maschio ed un femmina. Il bimbo maschio di nome Damian, è morto anni prima con la madre in un incendio, mentre la bambina, di nome Beatriz, sarebbe sopravvissuta.

Rosario Castaneda è ansioso da giorni, percependo le stranezze della figlia Mariana: la giovane non aveva comunicato alla madre la morte della suocera Donna Fuensante. Adesso la giovane deve raccontarlo e con Nicolas andranno temporaneamente a Murcia, per concludere alcuni affari di famiglia. Rosario saputa la notizia, pare rimanerci molto male, come se fosse pervasa da un brutto presentimento.

Cristobal diviene sempre insistente nei confronti di Francisca, e comincia a farle domande dirette sul suo rapporto con Raimundo Ulloa. La Montenegro decide che è giunto il momento di perseguire alcune indagini sul conto dell’uomo, che pare celare una verità sconvolgente. La matrona apprende due notizie estremamente rilevanti: Sol ha perso il suo bambino, mentre Mariana sta per lasciare il paese. La donna, perfida inizia a prendersi gioco di loro.

Elias deve partire per Cerceda, per calmare Hernando decide di raccontare una menzogna. Giunto nel paese di origine Hernando, il Mato incontra un contadino che prende a raccontargli particolari della vita del Dos Casas: viene descritto come un padre attento, premuroso, devoto ai due figli, un maschio e una femmina, di nome Beatriz e Damian, quest’ultimo è morto insieme alla madre Manuela, la moglie di Hernando, durante l’incendio che ha completamente devastato la villa.

il-segreto-soap-opera

Elias decide di perlustrare le rovine della villa: vicino al pozzo trova dei resti umani.
Le coincidenze sembrano fornire una prova: il nome ed il dettaglio dell’incendio ci portano a concludere che Beatriz è dunque la figlia di Hernando. Cosa sarà realmente accaduto a Cerceda?

Continua a leggere su Fidelity News