Iscriviti

Il ritorno in Tv di "Scommettiamo che?": alla probabile conduzione la coppia Hunziker e figlia

Torna in tv lo storico programma "Scommettiamo che?". Secondo quanto riporta il settimanale Chi, alla sua conduzione ci potrebbero essere Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti.

Televisione
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 16:39

Mi piace
12
0
Il ritorno in Tv di "Scommettiamo che?": alla probabile conduzione la coppia Hunziker e figlia

Il settimanale Chi ha riportato, nel numero in edicola mercoledì 11 aprile, la notizia che la coppia formata da Michelle Hunziker e dalla figlia Aurora Ramazzotti potrebbe essere alla conduzione della nuova edizione dello storico programma televisivo “Scommettiamo che?“.

Sembra che il nuovo show si chiamerà “Vuoi scommettere?” e andrà in onda su Canale 5, a partire dal mese di maggio 2018. Sarà composto da 5 puntate. Secondo Chi, per il programma la Hunziker si sarebbe rivolta al famoso comico Andrea Pucci, ma sembra che la figlia Aurora Ramazzotti potrebbe fare proprio l’inviata.

In Svizzera, la Hunziker ha già avuto esperienze con questo genere di programmi, in quanto ha già condotto in passato un format simile a questo per diverse edizioni sul canale tedesco ZDF

Anche la figlia Aurora ha avuto modo di fare un po’ di esperienza e di fare amicizia con le telecamere grazie alla conduzione della striscia quotidiana del noto talent X-Factor.

La storia di “Scommettiamo che…?”

Come tutti sanno, “Scommettiamo che?” è stato un programma storico della televisione nazionale. Andava in onda sulla Rai durante il corso degli anni ’90 ed è stato condotto dal compianto Fabrizio Frizzi e da Milly Carlucci per ben 6 edizioni consecutive. Dopo questa lunga serie di edizioni fortunate, il programma televisivo non ha più ottenuto il successo di un tempo, nonostante sia stato riproposto per ben 4 volte, l’ultima nel 2008 con la conduzione di Alessandro Cecchi Paone e Matilde Brandi

Ora Mediaset ha recentemente acquistato i diritti di questa trasmissione e il suo intento è in primis quello di aggiornare il suo format, ormai obsoleto in quanto risale ad ormai quasi 30 anni. In più, lo scopo di Mediaset è quello di riportare questa famosissima e storica trasmissione televisiva agli antichi splendori di un tempo, con una versione tutta nuova e ricca di sorprese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Da piccola guardavo sempre Scommettiamo che con i miei genitori e mi piaceva molto. Mi fa piacere sapere che questa trasmissione tornerà sul piccolo schermo e mi auguro che la nuova conduzione e il nuovo format siano all'altezza del vecchio e che possa essere ancora un programma divertente e spassoso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!