Il ritorno di Asia Argento a X-Factor? Il tweet che dà speranza

Continuano le notizie che girano attorno al caso di Asia Argento e le denunce di violenza sessuale che l'hanno vista allontanare da X-Factor. Un tweet però dà speranza al pubblico.

Il ritorno di Asia Argento a X-Factor? Il tweet che dà speranza

E’ iniziato da pochissimo il talent show di X-Factor, e già fa parlare di sè durante i primi episodi delle audizioni, ma non per i concorrenti e la musica, piuttosto per la presentazione. I giudici di questa edizione 2018, sono gli ormai veterani Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, affiancati da una new entry Asia Argento.

Un posto che è riuscita a tenersi per pochissimo tempo, poichè allontanata per le accuse che sono sorte di violenze sessuali ai danni di un minore. Ma un tweet riaccende le speranze dei telespettatori che hanno già iniziato ad amarla.

L’allontanamento da X-Factor

Negli ultimi mesi uno scandalo sta spopolando sulle pagine di gossip, che vede protagonista la bella Asia Argento ed un neo attore americano che ha accusato la donna di violenza sessuale quando non era ancora maggiorenne. L’Argento ha subito negato l’accaduto, ma il programma ha preferito prendere le distanza dalla storia, allontanando così la neo giudice dal talent.

Così com’è stato specificato all’inizio di X-Factor dal presentatore Alessandro Cattelan, le audizioni che andranno in onda in questo primo mese e che vedranno Asia Argento seduta dietro al bancone tra i giudici, sono state girate prima che lo scandalo venisse alla luce, perciò il pubblico ha potuto assaporare l’Argento in nuove vesti, pur sapendo che presto avrebbe dovuto dirle addio.

L’amore del pubblico ed il possibile ritorno

Il pubblico di X-Factor ha dimostrato fin da subito l’amore verso Asia Argento, chiedendo al programma di riportarla come giudice. In molti si sono mossi nel web con tweet e commenti a favore dell’attrice, attribuendole aggettivi davvero affettuosi e pieni di complimenti per il nuovo ruolo che sta gestendo davvero con professionalità e passione.

Ma mentre da una parte il programma non si è voluto più sbilanciare dopo aver affermato che stavano cercando un nuovo giudice che prendesse il suo posto, ecco che oggi lunedì 24 settembre, compare sul social Twitter una frase che lascia ben sperare tutto il pubblico. Una pagina gestita dai fan di Asia ha infatti pubblicato un tweet in cui diceva ai suoi “seguaci” di aver sognato un comunicato ufficiale di X-Factor che ufficializzava il rientro dell’Argento nel programma. Ecco arrivare quest’ultima a commentare il post dicendo di aver fatto lo stesso sogno e aggiungendo: “i sogni son desideri“.

A lasciare ancora più a bocca aperta, l’arrivo del collega Fedez, che ha citato il commento di Asia aggiungendo un augurio e ricordandole che tutti i giudici di X-Factor sono dalla sua parte. Verrà presto annunciato un suo ritorno nel programma? Non resta che aspettare e vedere.

Continua a leggere su Fidelity News