Iscriviti

Il pubblico di Uomini e Donne Over vorrebbe Giorgio ed Anna fuori dal programma

Ad insorgere questa volta è il web ed il pubblico da casa che, stanchi di tutte le bugie, chiedono a Maria De Filippi di allontanare definitivamente Anna e Giorgio dalla trasmissione.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 19:22

Mi piace
5
0
Il pubblico di Uomini e Donne Over vorrebbe Giorgio ed Anna fuori dal programma

Non si placano le polemiche all’interno del programma Uomini e Donne Over dopo la bollente segnalazione di Federica Pirri su un’eventuale storia d’amore clandestina tra il gabbiano Giorgio e la bella Anna. Soprattutto sui social network gli utenti si sono scatenati con commenti che esprimono tutto il rammarico su questa situazione ma soprattutto si sentono presi in giro dalla dama e dal cavaliere.

A furor di popolo il web sembra abbia chieso direttamente alla padrona di casa –  Maria De Filippi – l’allontanamento della coppia in questione, appoggiando così la tesi mossa anche dall’opinionista Gianni Sperti che in tutti questi mesi aveva accusato i due di avere una relazione segreta. Oltretutto non più tardi di una settimana fa proprio l’opinionista aveva sottolineato che era ora di mettere fine al villaggio vacanze di Uomini e Donne in quanto i cavalieri e le dame presenti nel parterre sembravano venire in trasmissione solo per farsi notare e non per cercare l’amore.

Anna Tedesco ha continuato però a smentire tutto e dopo essersi difesa durante la puntata sorbendosi addirittura il duro attacco da parte di Tina Gianni e soprattutto Gemma, una volta ritornata a casa ha voluto dire la sua sfogandosi con un commento su facebook che sembra una frecciatina al veleno contro chi continua a giudicare senza sapere come stanno realmente le cose.

“Ho imparato a conoscere le persone senza giudicarle prima… E adesso che ho capito come sono dico: Chi si svende, soprattutto per secondi fini, lo fa in base al prezzo del suo valore: NIENTE” scrive la Tedesco che, dal canto suo, ha sempre sostenuto di essere legata al Manetti solamente da un rapporto di amicizia.

Ora non ci resta che attendere la risposta di Maria agli utenti del web e vedere se effettivamente deciderà di accontentare il pubblico e allontanerà i due presunti trasgressori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Inutile dire che i dubbi dopo la venuta in studio da parte di Federica Pirri sono aumentati e c'è chi adesso purtroppo dubita del'onestà di Giorgio ed Anna. I due continuano a negare confermando che tra di loro c'è solamente un rapporto di amicizia ma tutti sembrano pensarla diversamente. Spero si arrivi presto alla verità altrimenti forse la cosa migliore sarà veramente l'allontanamento dei due interessati dalla trasmissione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!