Iscriviti

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 17 al 21 settembre: Vittorio vuole aiutare Andreina

Le anticipazioni settimanali della soap opera "Il Paradiso delle Signore" si concentrano sul personaggio di Vittorio che vuole evitare l'arresto di Andreina.

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 09:01

Mi piace
5
0
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 17 al 21 settembre: Vittorio vuole aiutare Andreina

Lunedì 17 settembre inizia una nuova settimana con la soap opera Il paradiso delle signore che si concentra sul personaggio di Vittorio interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. Le anticipazioni delle puntate che vanno dal 17 al 21 settembre rivelano che Vittorio è costretto a chiedere aiuto a Marta per evitare che venga disposto l’arresto di Andreina Mandelli. L’uomo decide di non rendere noto alla donna che Andreina è la sua fidanzata.

Mentre Luca Spinelli mostra il suo interesse nei confronti di Adelaide ed arriva a farle tanti regali provocando la gelosia del rivale Umberto Guarnieri. Riccardo, dal canto suo continua a corteggiare Nicoletta Cattaneo e la madre della ragazza è contenta perchè crede che la figlia possa trarre numerosi vantaggi da questo matrimonio.

Vittorio consiglia la latitanza ad Andreina prima che cadano le accuse

Vittorio, invece, dimostra il proprio amore verso Andreina e convince la sua fidanzata a ripredere la fuga in attesa che cadano le accuse nei suoi confronti. Il pubblicitario è protagonista di una lite con Marta in quanto la donna scopre che Vittorio sta coprendo la latitanza di una donna ricercata. Clelia, dal canto suo viene costretta a prendere una decisione inaspettata: si rivolge ad un malvivente per avere documenti falsi che le permettano di rimanere come capocommessa al Paradiso delle signore.

Ma si rende conto dei rischi che possono provenire dai compromessi con i malviventi. Umberto Guarnieri incontra Vittorio sperando che possa convincere la figlia a lasciare il lavoro al Paradiso ma Marta con il suo atteggiamento mette in difficoltà il magazzino.

Ludovica, invece, fa una rivelazione sul conto di Riccardo a Nicoletta in quanto si tratta dell’unico modo per evitare che l’uomo seduca la giovane donna. Infine Tina continua a dire una serie di bugie alla madre riguardo alla sua assunzione al Paradiso delle signore e finisce per mettersi nei guai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Vittorio finisce per mettersi nei guai per amore di Andreina, la donna per la quale è pronto a compiere qualsiasi tipo di sacrificio. Il pubblicitario, noto per essere un uomo d'affari dimostra di mettere in primo piano l'amore: arriva addirittura a fare una richiesta inaspettata a Marta, provocando la rabbia della donna.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!