Il Paradiso delle Signore 3, parla Alessandro Tersigni: “Il prodotto di successo è finito”

Alessandro Tersigni che nella fiction Il Paradiso delle Signore interpreta Vittorio Conti, ha risposto sul suo profilo Instagram alle tante critiche mosse dai fan della serie sul cambio orario della messa in onda.

Il Paradiso delle Signore 3, parla Alessandro Tersigni: “Il prodotto di successo è finito”

La terza serie della fiction molto seguita del palinsesto Rai Il Paradiso delle Signore è pronta per ritornare in tv a partire da lunedì 10 settembre 2018. Pur essendo una serie molto seguita non si può di certo negare che negli ultimi giorni, i numerosi fan, hanno mosso non poche critiche epr quanto riguarda il nuovo orario di messa in onda.

Il Paradiso delle Signore, infatti, sarà nelle case degli italiani tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.30 e, a rispondere ai tanti affezionati, è proprio Alessandro Tersigni che nella fiction interpreta Vittorio Conti. Sul suo profilo Instagram Alessandro scrive: “Ciao a tutti! Leggendo i vari commenti social penso che il lavoro che stiamo facendo sia qualcosa di nuovo, mai fatto in Italia“.

Secondo Alessandro infatti l’ora di messa in onda è opinabile ma la lunghezza delle puntate purtroppo ha reso quasi obbligata la scelta decidendo di andare comunque in onda dal lunedì al venerdì per centoottanta giorni. La Rai si è impegnata per creare un prodotto all’avanguardia e di successo ma che purtroppo per tutta una serie di motivi è finito.

Quella fine però è riuscita a trasformarsi in qualcosa di diverso, di speciale e di magico ed è lo stesso Alessandro ad esserne convinto al cento per cento: “Stiamo creando una favola che, speriamo, non avrà fine, che è un po’ il sogno di chi ci ha seguito, ci segue, e seguirà. Ci vediamo a settembre!” ha infatti scritto Alessandro Tersigni sicuro che gli affezionati saranno pronti per questa nuova serie.

Un cast tutto nuovo quello riguardante questa stagione de Il Paradiso delle Signore che vede l’arrivo di Roberto Farnesi, attore molto apprezzato dal pubblico femminile e non solo. Tra le new entry anche Vanessa Gravina, Gloria Radulescu, Enrico Oetiker che sicuramente porteranno una ventata di aria nuova alla fiction targata Rai.

Continua a leggere su Fidelity News