Il "Grande Fratello Vip" punta Maria De Filippi come opinionista

Il Grande Fratello Vip punta Maria De Filippi come opinionista per risollevare gli ascolti di questa terza edizione. Ecco lo scoop lanciato da Riccardo Signoretti.

Il "Grande Fratello Vip" punta Maria De Filippi come opinionista

Come più volte leggiamo sul web, quest’anno la terza edizione del “Grande Fratello Vip” non sta riscuotendo gli ascolti sperati. Sembra infatti che le dinamiche all’interno della Casa non siano abbastanza interessanti a tal punto da incuriosire il pubblico a casa. Dopo l’ingresso di Cristiano Malgioglio e quello di Fabrizio Corona, la produzione del Grande Fratello Vip, pare stia pensando ad un altro escamotage per risollevare gli ascolti del reality. 

Secondo le ultime indiscrezioni, la produzione del Grande Fratello Vip starebbe pensando ad un nome molto importante, da affiancare ad Alfonso Signorini come opinionista durante la diretta del Lunedì sera. Si tratta di Maria De Filippi, la nota conduttrice amatissima dal pubblico e creatrice di talk show di successo, come ad esempio “Uomini e Donne”, “Temptation Island” ecc.

“GF VIP, arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?” – ha pubblicato Riccardo Signoretti attraverso i suoi profili social. Le parle scritte dal direttore di “Nuovo”, lasciano chiaramente intuire che a Maria De Filippi è stato chiesto di prendere parte alla trasmissione, insieme ad Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini.

L’indiscrezione lanciata da Riccardo Signoretti potrebbe lasciare il pubblico perplesso, ma in televisione può succedere di tutto, e chissà se la regina della televisione italiana accetterà o meno di ricoprire questo ruolo. Di certo la sua presenza potrebbe di gran lunga migliorare gli ascolti di un’edizione che fa fatica a decollare, grazie al grande seguito di persone che vanta Maria De Filippi.

Non si sa ancora se la produzione del Grande Fratello Vip voglia la nota conduttrice per una sola puntata o se per tutta la durata del reality. Di certo sarebbe interessante scoprire l’opinione di Maria De Filippi per quanto riguarda le dinamiche che succedono all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Solo il tempo darĂ  le risposte, e ci permetterĂ  di scoprire se Maria De Filippi accetterĂ  o meno questo nuovo ruolo.

 

Continua a leggere su Fidelity News